Ciao, come possiamo aiutarti?
Come posso recuperare la mia password se il mio indirizzo email non è presente nel sistema?
Se il tuo indirizzo email non viene trovato nel nostro sistema, potrebbe essere perché non hai ancora creato un account o perché hai utilizzato un indirizzo email diverso quando hai effettuato un ordine precedente.
Puoi creare facilmente un nuovo account per:
Accedere ai tuoi ordini precedenti
Gestire le tue impostazioni, indirizzi e informazioni di contatto
Partecipa a Trionic Rewards
Se ritieni di aver già avuto un account con un indirizzo email diverso, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo [[email protected]] così possiamo aiutarti a individuarlo.
Felici di essere stati di aiuto. Grazie per il tuo feedback!
Per favore, lasciaci un feedback o chiedici altro:
- +46 8 522 100 50
- Chat with us
Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità
Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker