Ciao, come possiamo aiutarti?
Come posso contattare il servizio clienti Trionic?
Se volete contattarci, chiamateci a questo numero:
+46 8 522 100 50
Felici di essere stati di aiuto. Grazie per il tuo feedback!
Per favore, lasciaci un feedback o chiedici altro:
- +46 8 522 100 50
- Chat with us
Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità
Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker
Prodotti e servizi
Domande generali
- Cos’è il BioKork?
- È possibile portare un deambulatore in cabina quando si vola?
- Dove viene prodotto il Trionic?
- A quale altezza è opportuno spingere il deambulatore?
- Qual è il deambulatore più sicuro?
- Perché una ruota anteriore del Veloped è più alta dell'altra?
- I vantaggi di un deambulatore fuoristrada
- Il prodotto è montato al momento della consegna?
- Qual è la differenza tra il Trionic Walker e il Trionic Veloped?
- Il Veloped include le ruote?
- Come determino la giusta altezza d'impugnatura del mio deambulatore?
- Come posso agganciare/sganciare il coprisedile del Walker?
- Perchè mi fanno male le mani quando cammino con un deambulatore?
- Quali sono i vantaggi nell'utilizzo di un deambulatore?
- Trionic offre una garanzia?
- Potreste fare un confronto tra il Veloped e un altro deambulatore su superfici sconnesse?
- Qual è il modo migliore per volare con un deambulatore?
- I Veloped e Walker sono tutti venduti già montati?
- Il Trionic Veloped include una seduta?
- Quali impugnature dovrei scegliere?
- Quale camera d'aria dovrei scegliere?
- Qual è la missione di qualità di Trionic?
- Qual è la filosofia del design Trionic?
- In che modo la mia esperienza con Trionic potrebbe essere migliorata registrandosi?
- Dove posso trovare il mio numero di prodotto e/o il numero di serie?
- Come misurare la dimensione dell'impugnatura?
- Dove posso trovare video sui prodotti?
- Qual è la pressione corretta per i miei pneumatici Veloped/Walker?
- Posso lasciare il mio Trionic all'aperto in qualsiasi condizione atmosferica?
- È possibile montare gli sci sul Trionic Walker o sul Veloped?
- Cosa succederebbe se il mio pneumatico si bucasse?
- Avete sulla ruota il pedale per aiutare il superamento di ostacoli?
- Come si modificano le impostazioni della ruota da arrampicata Veloped tra la modalità da sterrato e quella da città?
- È possibile spingere una persona con il deambulatore?
- Come si mette il deambulatore nel bagagliaio dell'auto?
- Qual è l'altezza della seduta?
- Il supporto per la schiena del Walker è rimovibile?
- Quanto peso può sostenere il deambulatore?
- Cosa è incluso con il deambulatore?
- Qual è la larghezza dei deambulatori Walker/Veloped?
- Quale Veloped/Walker consigliereste per le passeggiate più lunghe su terreni irregolari o sabbiosi, ad esempio sulla spiaggia?
- Chi si occuperà della manutenzione o delle riparazioni del Walker o del Veloped?
- Chi fornisce la garanzia quando ordino un deambulatore Trionic online?
- Come faccio la manutenzione del mio deambulatore?
- Come si gonfiano gli pneumatici dei deambulatori Trionic?
- Posso portare il mio Trionic Veloped in aereo?
- Quali sono le dimensioni del deambulatore Walker?
- Come si monta un monopiede sul deambulatore Trionic?
- Il Trionic Walker può essere utilizzato sulla neve in inverno?
- È possibile installare il freno sul Walker prima della consegna?
- Le ruote più grandi sono migliori per un deambulatore?
- Il deambulatore è pieghevole?
- Tariffe sugli ausili per la deambulazione negli Stati Uniti
Veloped
- Il rivestimento tessile è incluso nella fornitura del Veloped?
- Come utilizzare e fissare la copertura antipioggia integrata?
- Come posso sostituire le impugnature del mio Veloped?
- Il Veloped è stabile quanto un deambulatore a 4 ruote?
- Cos'è un Veloped?
- Quali Veloped-pneumatici dovrei scegliere?
- Il Veloped L è adatto a me?
- Quanto pesa il Veloped?
- Che differenza c’è tra i modelli Veloped?
- Come riporre il Veloped nel bagagliaio dell'auto?
- Come modificare la lunghezza (sezione centrale) della staffa pieghevole?
- Perché si dice che il Veloped sia un veicolo a tre ruote, ma in realtà ne ha quattro?
Walker
- Come posso sostituire le impugnature del mio Walker?
- Si può usare il deambulatore sull'erba?
- Si può stare seduti su un deambulatore ed essere spinti?
- I deambulatori possono prevenire le cadute negli anziani?
- Chi dovrebbe utilizzare un deambulatore?
- Come controllare la velocità del vostro deambulatore
- Quali sono i benefici dell'uso di un deambulatore?
- Perché quando si cammina con un deambulatore tutte le ruote devono essere a terra?
- Come posso agganciare/sganciare il cestino del Walker?
- Quale schienale dovrei scegliere?
- Quanto pesa il Walker?
- Posso utilizzare gli pneumatici Trionic X-Country sul Trionic Walker?
- Quali pneumatici per deambulatore dovrei scegliere?
Servizi
- Sostituzione della camera d'aria del deambulatore - Istruzioni di montaggio
- Sostituzione della levetta del meccanismo di ripiegamento del Trionic Walker – Istruzioni di montaggio
- Come posso regolare i freni del mio Veloped/Walker?
- Come posso regolare la tensione del cavo del freno sul mio Veloped/Walker?
- Il mio freno è usurato, come posso cambiarlo?
- Che cos’è l’Accordo Ambassador
- Come si smonta e si sostituisce uno pneumatico su un Walker 9er?
- Che pressione devono avere gli pneumatici del mio deambulatore Trionic?
Riabilitazione e supporto
Trionic Walking
- Camminare con un deambulatore equivale a fare un buon esercizio?
- Meno sforzi e stress per il corpo camminando con Trionic?
- Qual è la migliore tecnica di base per i deambulatori?
- Camminare con un deambulatore Trionic e consumo energetico?
- Qual è la storia del Veloped?
- Dove posso trovare il programma di camminata di 12 settimane?
- Quali sono i vantaggi del Veloped?
- Che cos’è la camminata con Trionic?
Assistenza clienti
Ordini e consegne
Ordini
- Non ho ricevuto la conferma d'ordine ?
- Come viene spedito il prodotto?
- Devo essere a casa per la consegna?
- Quali sono gli orari di apertura del servizio clienti Trionic?
- Posso ritirare il mio prodotto presso il vostro magazzino?
- Come posso effettuare un ordine?
- Quanto costa il prodotto?
- Come posso contattare il servizio clienti Trionic?
- Gli pneumatici Trionic necessitano di una camera d'aria?
- Cos'è la ruota da arrampicata Trionic?
- L'assicurazione sanitaria privata e il sussidio copriranno i costi?
- Qual è la differenza tra il Veloped 12er e il 14er?
- Come posso ottenere un rimborso?
Consegne
- Esaurito in Canada. Disponibile in Europa.
- Posso ritirare il mio deambulatore presso il vostro magazzino?
- Come posso fare un preordine se un modello è esaurito?
- Posso modificare l'indirizzo di consegna nelle spedizioni DHL?
- Cosa devo fare se la spedizione risulta visibilmente danneggiata al momento della consegna?
Ricompense Trionic
Payments
- Che opzioni di pagamento accettate?
- Perché la mia carta di credito non è stata accettata?
- Posso utilizzare Klarna “Paga in 3 rate”?
- Che dati devo fornire quando faccio un acquisto con Klarna?
- Verrà effettuata una ricerca di credito nei miei confronti?
- Come posso gestire il mio conto Klarna?
- Cosa devo fare se non ho ricevuto un'e-mail con le informazioni sul pagamento?
- Quando deve essere effettuato il pagamento a Klarna?
- Cosa succede in caso di rimborso se cancello o restituisco l’ordine?
- Cosa succede se non sono in grado di effettuare i pagamenti a Klarna?
- È possibile pagare a rate?
- C'è qualcosa che non va con il mio ordine. Devo comunque pagare?
- Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede al mio estratto conto Klarna?
- Il mio estratto conto Klarna non è corretto. Cosa devo fare?
- I Veloped/Rollator sono pagati o sovvenzionati dalla mia assicurazione sanitaria?
- Cosa serve per effettuare un bonifico bancario?
Acquistare
- Che cos'è il sistema della libera scelta?
- Lavorate anche con farmacie in Germania?
- Posso usare la prescrizione medica per questo deambulatore?
- Qual è l’indirizzo di Trionic?
- Avete problemi ad effettuare il pagamento con la carta?
- Come posso ordinare un prodotto?
- Cosa posso fare se non riesco a completare la procedura di check-out?
- Come posso effettuare un ordine?
- Qual è la politica di protezione dell’acquirente di Klarna?
- I miei dati di pagamento sono protetti?
- Quanto è sicura la vostra password?
- Avete problemi ad effettuare un pagamento con 3D Secure?
- Perché il mio pagamento con carta non è andato a buon fine?
- Cosa succede se il mio pagamento PayPal non è andato a buon fine?
- I deambulatori Trionic sono coperti da assicurazione negli Stati Uniti?
- I deambulatori Trionic sono coperti da assicurazione in Australia?
- Come viene gestita la copertura previdenziale in Francia?
- Dove posso trovare un rivenditore o un negozio di prodotti Trionic?
Acquista con Klarna
Resi e reclami
Risoluzione dei problemi
Walker
- Purtroppo, la ruota cigola molto quando cammino. Cosa posso fare?
- Come risolvere il cigolio del Walker?
- Cinghia dello Sterzo Syncro - Istruzioni per il montaggio
- Guida al servizio: Walker
- Come si centra il collare del freno di Trionic?
- Come installare la cinghia rossa su un Trionic Walker?
- Cosa devo fare se quando giro il Trionic Walker si sente un ticchettio?
- Cosa devo fare se la ruota anteriore destra del Walker ha iniziato a traballare e a girare lateralmente?
- Come si regola lo sterzo Syncro del Trionic Walker?
Veloped
Generalny
- Come faccio a rimuovere/fissare il mozzo del freno su un Trionic?
- Cosa fare se la leva del freno su un lato non ha alcun impatto sulla frenata?
- Come posso rimuovere il cavo/la testa del cavo dalla leva del freno?
- Cosa succede se devo riparare le leve dei freni del mio deambulatore?
- Come si sostituisce la leva del freno di un deambulatore Trionic?
- La ruota da arrampicata Trionic è caduta e non riesco più a tenerla ferma. Cosa faccio ora?
- Come si sostituisce il cavo del freno sulla Trionic Veloped?