Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Video-dimostrazioni del Walker

Il Walker 9er è il rollator perfetto per voi, utilizzabile sia internamente che esternamente. Con le sue ruote da 9 pollici e gli pneumatici in poliuretano extra-soft vi assicura un alto livello di comfort ed una performance ben bilanciata. E' leggero e compatto, dunque comodo da riporre e trasportare. Il Walker 12er è il compagno ideale per le vostre uscite all'aria aperta. Le gomme da 12 pollici e gli pneumatici ad aria compressa vi garantiscono una comoda assistenza alla mobilità su qualsiasi tipo di terreno, urbano o extra-urbano. Il Tronic Walker 14er è il primo rollator al mondo con ruote da 14 pollici. Qui alla Trionic lo chiamiamo “Terminator” per la sua capacità di battere tutti gli altri rollator. Questo dispositivo vi permette di camminare per lunghi tratti ad una velocità e comodità maggiori.

Tutti i nuovi rollator Trionic Walker sono dotati di sterzo sincronizzato (in attesa di brevetto) che elimina il problema delle vibrazioni e dello slittamento delle ruote.


Walker Trionic - il nuovo fuoriserie fra i rollator

Trionic Walker è una nuova linea di rollator dalle performance top, dotato di ruote di tre diverse dimensioni, 9", 12" e 14". Sono tutti dotati di un sistema di sterzo sincronizzato brevettato, che elimina completamente il problema delle vibrazioni e dello slittamento delle ruote. Sia il Walker 12er che 14er sono dotati inoltre di pneumatici ad aria compressa che offrono un comfort imbattibile sulle superfici sconnesse.


Facilità di aggancio e sgancio delle ruote

Sgancia velocemente e facilmente le ruote del tuo Walker.


Leva del freno Walker e freni All-Terrain

Grazie al sistema frenante a mozzo all-terrain potrete contare su una performance frenante ottimale, ovunque ed in qualsiasi condizione atmosferica - anche sotto la pioggia o la neve. Questi freni sono completamente protetti dalla sporcizia, dall'acqua e dalla neve.


Piegare il Rollator

Piegare il rollator e metterlo nel portabagagli della vostra auto è molto semplice.


Sterzo Syncro Trionic brevettato

Le vibrazioni e lo slittamento delle ruote sono problemi spesso riscontrati dagli utenti dei rollators. Quando si cammina su un terreno accidentato con un rollator a 4-ruote, prima o poi una delle ruote piroettanti perde il contatto con la superficie, cominciando a slittare per poi riprendere contatto con il terreno in una posizione errata. Di conseguenza il rollator spesso si blocca bruscamente, con il rischio elevato di causare inciampi e cadute all'utente. Il nuovo rollator Trionic Walker è dotato di un sistema di sterzata sincronizzata (in attesa di brevetto) che elimina il problema delle vibrazioni e dello slittamento delle ruote.


Walker Trionic - molteplicità di regolazione

Per garantirvi il massimo della ergonomia, le impugnature del Walker Trionic sono ampiamente regolabili in altezza oltre a poter essere ruotate internamente o esternamente. Anche l'angolazione delle impugnature può essere regolata per garantire una posizione ottimale delle mani.


Walker 14er sulla spiaggia di Savannah, Georgia.

Una delle domande più frequenti è se i nostri prodotti sono idonei all'uso in spiaggia. Vi rispondiamo con questo video. Grazie Angels per aver condiviso con noi la vostra esperienza Trionic.Pubblicato da Trionic Walkers USA