Come posso effettuare un ordine?

Acquista in modo sicuro e semplice

1. Come posso effettuare un ordine?

È possibile ordinare i prodotti desiderati online, telefonicamente o inviando una e-mail:

  • Compra online nel nostro sito internet. Scegli i prodotti desiderati sotto la categoria principale "Negozio & Prezzi", quindi vai al "Carrello" per procedere e completare l'acquisto.
  • Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese ed effettua l'ordine per telefono: (+46) 8 522 100 50
  • Invia il tuo ordine via e-mail a: [email protected]. Ti preghiamo di includere il tuo indirizzo di consegna, il numero di telefono, la tua opzione di pagamento preferita e il prodotto che desideri ordinare.

2. Se ho una domanda, come posso ottenere aiuto?

Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese: (+46) 8 522 100 50

In alternativa inviaci via e-mail le tue domande e richieste: [email protected]

3. Quanto costa la spedizione?

Tutti i modelli Veloped e Walker e tutti gli ordini superiori a 200 € includono la spedizione gratuita all'interno dell'UE.

Per gli ordini inferiori a 200 € il costo di spedizione viene indicato prima che possiate concludere l’ordine.

4. Come posso pagare?

È possibile scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

  • Carta di credito: Visa / Mastercard
  • PayPal
  • Pagamento manuale / bonifico bancario

5. Come viene spedito il mio Veloped/Walker?

Il tuo Veloped/Walker viene spedito con il servizio di UPS.

La spedizione gratuita del Veloped/Walker include la consegna a domicilio fino alla tua porta. Quando il Veloped/Walker sarà stato spedito riceverai un avviso di spedizione da UPS, in modo da poter tenere traccia della spedizione.

La spedizione richiede solitamente 3-4 giorni lavorativi e dipende del tuo indirizzo di consegna.

6. Cosa succede se non sono soddisfatto del Veloped o del Walker?

L'acquisto di un Walker/Veloped include il diritto di reso nei 14 giorni successivi al ricevimento del prodotto, a condizione che si viva in un paese dell'Unione Europea.

Se non siete soddisfatti del Veloped o del Walker, vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto per avviare il reso.

Trionic Sverige AB si prende a carico il costo della spedizione del reso a condizione che esso venga restituito nella stessa condizione in cui è stato consegnato e nella sua confezione originale. Il Veloped/Walker verrà ritirato a casa vostra da UPS.

Per i paesi al di fuori dall'Unione Europea non possiamo offrire alcuna opzione di restituzione, a meno che il Veloped/Walker inviato non sia difettoso o che non abbiate ricevuto il modello corretto che avete ordinato.

Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità

Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker

Prodotti e servizi

Riabilitazione e supporto

Ordini e consegne

Ricompense Trionic

Resi e reclami

Risoluzione dei problemi

Account e premi

Il mio account e cronologia

Recensioni prodotto    

  • Una nuova vita…

    L'ho comprato per mio marito, affetto da Parkinson, che aveva perso fiducia nel camminare. Ora vuole uscire a camminare ogni giorno e si sente sicuro. La qualità del prodotto è eccellente. La consegna è stata eccellente ed è bastato toglierlo dalla s…

  • Veloped…

    Sono molto contento, le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Non intendo più stare senza il mio Veloped!
    In vacanza, in un campeggio naturalistico, è stato di grande aiuto.
    1. L'andatura all-terrain facilita la camminata su terreni ac…

  • Consiglio vivamente il Walker 12er…

    Sono molto soddisfatto del Walker 12er. Soddisfa le mie aspettative sotto ogni aspetto. Persino i miei vicini sono interessati a questo deambulatore dopo aver visto quanto bene riesco a camminare. Non sono solo la stabilità e l'infinita possibilità d…

  • Borsa per Veloped…

    Ho comprato una borsa per poter portare il mio amato deambulatore in aereo. La borsa è grande e avrò bisogno di aiuto, ma è di buona qualità e mi permetterà di portare il mio Veloped all'estero. Il servizio clienti è stato molto efficiente.…

  • Ti cambia la vita…

    La sclerosi multipla mi ha impedito di portare a passeggio i miei cani per un anno o due. Ho comprato un Trionic Veloped Sport e ora ci godiamo delle frequenti passeggiate. Non cado più a causa dei miei problemi di equilibrio e quando ho bisogno di r…

  • Molto soddisfatto…

    Molto soddisfatto, anzi più che soddisfatto. Soddisfatto del prodotto e molto soddisfatto del trattamento riservato dal venditore. La consegna è stata veloce e positiva.
    Riassumendo: CLIENTE MOLTO SODDISFATTO.…

  • Grazie…

    Ora passeggio con il mio vicino sulla tranquilla strada locale.…

  • John e Sharon Hancock…

    Ho aspettato a scrivere questa recensione perché volevo che mio marito lo usasse per qualche settimana. Mio marito, un tempo corridore attivo e forse addirittura iperattivo, ciclista e scalatore, è ora diventato piuttosto disabile. Non era in grado d…

  • Super deambulatore…

    Deambulatore da 12 pollici molto stabile.
    Ripiegarlo, soprattutto in tram, non è facile.
    Vado in un centro diurno a Vienna e faccio un sacco di pubblicità.…

Iscriviti alla newsletter