Come si effettua l‘ordine di un deambulatore Trionic?

Acquista in modo sicuro e semplice negli Stati Uniti

1. Come posso effettuare un ordine?

È possibile ordinare i prodotti desiderati online, telefonicamente o inviando una e-mail:

  • Compra online nel nostro sito internet. Scegli i prodotti desiderati sotto la categoria principale "Negozio & Prezzi", quindi vai al "Carrello" per procedere e completare l'acquisto.
  • Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese ed effettua l'ordine per telefono: (+1) 818-480-1907.
  • Invia il tuo ordine via e-mail a: [email protected]. Ti preghiamo di includere il tuo indirizzo di consegna, il numero di telefono, la tua opzione di pagamento preferita e il prodotto che desideri ordinare.

2. Se ho una domanda, come posso ottenere aiuto?

Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese: (+1) 818-480-1907

In alternativa inviaci via e-mail le tue domande e richieste: [email protected]

3. Quanto costa la spedizione?

Tutti i modelli Veloped e Walker e tutti gli ordini superiori a 300USD includono la spedizione gratuita in tutti e 48 gli stati uniti contigui.

Per gli ordini inferiori a 300USD il costo di spedizione viene indicato prima che possiate concludere l’ordine.

4. Come posso pagare?

È possibile scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

  • PayPal
  • Pagamento manuale / bonifico bancario

5. Come viene spedito il mio Veloped/Walker?

Il tuo Veloped/Walker viene spedito con il servizio di FedEx.

La spedizione gratuita del Veloped/Walker include la consegna a domicilio fino alla tua porta. Quando il Veloped/Walker sarà stato spedito riceverai un avviso di spedizione da FedEx, in modo da poter tenere traccia della spedizione.

La spedizione richiede solitamente 3-4 giorni lavorativi e dipende del tuo indirizzo di consegna.

6. Cosa succede se non sono soddisfatto del Veloped o del Walker?

L'acquisto di un Walker/Veloped include il diritto di reso nei 14 giorni successivi al ricevimento del prodotto, a condizione che si viva in un paese dell'Unione Europea.

Se non siete soddisfatti del Veloped o del Walker, vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto per avviare il reso.

Trionic Sverige AB si prende a carico il costo della spedizione del reso a condizione che esso venga restituito nella stessa condizione in cui è stato consegnato e nella sua confezione originale. Il Veloped/Walker verrà ritirato a casa vostra da FedEx.

Per i paesi al di fuori degli stati uniti contigui non possiamo offrire alcuna opzione di restituzione, a meno che il Veloped/Walker inviato non sia difettoso o che non abbiate ricevuto il modello corretto che avete ordinato.

Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità

Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker

Prodotti e servizi

Riabilitazione e supporto

Ordini e consegne

Ricompense Trionic

Resi e reclami

Risoluzione dei problemi

Account e premi

Il mio account e cronologia

Recensioni prodotto    

  • Una nuova vita per mia madre!…

    Mai prima d'ora nella mia vita ho potuto fare un regalo così bello. Non è tanto il dispositivo, quanto ciò che il dispositivo ha reso possibile per lei... camminate in campagna... è una nuova persona, da quando cammina con il Veloped. Si apre una nuo…

  • Fantastico…

    Dopo una miotesi trasversa e altre cose, la mia capacità di elevazione del piede è compromessa. Camminare è ora un processo consapevole e non più automatico.

    Con questo Veloped posso finalmente tornare a camminare in modo più sicuro. Fantastico!…

  • Mr Lawrence Urquhart…

    Ho scritto una recensione positiva sul vostro servizio e sulla vostra gestione. Non so se l'avete ricevuta.

    Per problemi di salute non ho più potuto utilizzare il dispositivo, ma mi piace l'aspetto e la funzionalità del deambulatore e non vedo l'o…

  • Il Campione dell'outdoor…

    Ho provato i deambulatori disponibili localmente e li ho trovati buoni su superfici piatte, piane e lisce ma su crepe e buche, praticamente vanno da soli come fanno i carrelli della spesa nei parcheggi dei supermercati. Sono andato su internet e ho c…

  • Fantastico…

    Sono molto soddisfatta di questo prodotto. Camminare su superfici irregolari è molto più facile.…

  • Di nuovo a camminare!…

    Ho acquistato il Veloped Trek. Ho la malattia di Charcot Marie Tooth e ho sempre più difficoltà a camminare anche con due bastoncini da trekking. La scorsa settimana sono riuscito a fare un'escursione sulle Beartooth Mountains e nel Parco Nazionale d…

  • "Andare coraggiosamente dove nessun deambulatore è mai arrivato prima"

    Ho acquistato un Veloped Tour (con ruote da 12 pollici) per mio padre di 86 anni online su Trionic a maggio 2020. Per la gioia di tutti, mio padre ha iniziato immediatamente a camminare molto più velocemente, in modo molto più semplice e percorre dis…

  • Ergon GP1 Biokork…

    Le impugnature sono super, offrono un'ottima presa e sono molto comode da tenere in mano.…

  • Veloped Sport 14er M…

    Il mio Trionic Veloped mi piace. Tuttavia, penso che la profondità del sedile potrebbe essere migliorata spostando lo schienale posteriore leggermente più indietro (il che probabilmente comporterebbe costi maggiori!). Inoltre, non trovo molto utile l…

Iscriviti alla newsletter