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Termini e condizioni di acquisto
I presenti Termini e condizioni di acquisto (di seguito denominati "Termini e condizioni") si applicano quando voi, in qualità di consumatori (di seguito denominati "voi"), ordinate merci di Trionic Sverige AB (numero di organizzazione 556698-1527) dal sito web di Trionic. Acquistando da Trionic, accettate questi termini e condizioni. Per completare un ordine sul sito web di Trionic, dovete avere almeno 18 anni. Trionic si riserva il diritto di modificare i Termini e le condizioni in base alle necessità, senza informare preventivamente l'utente. La versione dei Termini e condizioni che si applica al vostro ordine è quella disponibile online al momento dell'ordine. I presenti Termini e condizioni sono stati aggiornati più recentemente il 20 luglio 2016.
Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto (IVA), ad eccezione dei cittadini del Regno Unito che possono beneficiare di agevolazioni IVA. Le spese di spedizione sono da aggiungere a tutti i prezzi. Tutti gli ordini di valore superiore a 200 euro prevedono la spedizione gratuita all'interno dell'Unione Europea. Per le consegne in Paesi al di fuori dell'UE, l'IVA viene automaticamente detratta prima della conferma dell'ordine.
Fare un ordine
You can order online on our webshop, over the phone at +46-8-522 100 50, or via e-mail to [email protected].
Fare un reso
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituirlo entro 14 giorni dalla consegna senza dover fornire alcuna spiegazione, a condizione che il prodotto e la sua confezione originale siano in condizioni perfette, ovvero che il prodotto sia inutilizzato (nuovo) e non sia rotto o danneggiato. Naturalmente potete esaminare attentamente il vostro acquisto, che per un Veloped o un Walker comprende una sola breve passeggiata all'aperto, con tempo asciutto e non superiore a 500 metri.
I prodotti da restituire devono essere inviati a:
Trionic Sverige AB, Märstagatan 8, SE-75323 Uppsala, SVEZIA; e-mail: [email protected]; telefono: +46-8-522 100 50.
Per qualsiasi ordine all'interno dell'UE che superi il valore di 200 euro, Trionic Sverige AB si farà carico delle spese di spedizione del reso, a condizione che l'articolo venga restituito nelle sue condizioni originali e conservato nella sua confezione originale. Per qualsiasi ordine di valore inferiore a 200 euro, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente/cliente.
Pagamento
Gli acquirenti possono scegliere tra questi metodi di pagamento:
Carta di credito
Le transazioni con carta di credito avvengono secondo le regole per i pagamenti online stabilite in Svezia e nell'UE. Utilizziamo il metodo di pagamento con carta certificato PCI-DSS di Svea Ekonomi/Webpay. Accettiamo le seguenti carte: Visa, Mastercard, Maestro e Visa Electron. Il denaro viene prenotato sul vostro conto al momento della ricezione dell'ordine. Tutte le transazioni vengono inviate tramite SSL (Secure Sockets Layer), un sistema estremamente sicuro e criptato. Nessun numero di carta di credito viene salvato. Utilizziamo la più recente tecnologia di sicurezza per i pagamenti online con carta di credito: 3D-Secure, standard ideato da Visa e Mastercard per creare un metodo sicuro per il controllo dei consumatori online.
Pagamento tramite bonifico bancario online
Pagate direttamente tramite la vostra banca online. Trustly creerà una connessione sicura con la vostra banca online, che vi permetterà di pagare in modo rapido e sicuro senza lasciare questo sito. Questa opzione di pagamento è gratuita e non è necessario registrarsi. Tuttavia, per pagare con Trustly è necessario utilizzare i dati di accesso della propria banca online. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.trustly.com.
Pagamento anticipato
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una fattura. Una volta ricevuto il pagamento, l'ordine viene spedito.
PayPal
Pagate in modo rapido e sicuro con PayPal. È possibile scegliere di finanziare il pagamento dal proprio saldo con PayPal oppure tramite una carta di credito o una carta di debito collegata al proprio conto PayPal. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.paypal.it.
Ritiro in negozio
Se si sceglie di ritirare gli articoli in negozio, il pagamento avverrà in loco insieme alla consegna degli articoli acquistati.
Spedizione
Spediamo i nostri prodotti con Swedish Post o UPS. Le consegne avvengono solitamente entro tre (3) giorni lavorativi, a partire dalla data dell'ordine o dell'acquisto. Tutti i nostri pacchi sono assicurati durante la spedizione. Assicuratevi di esaminare il pacco direttamente al momento del ricevimento per verificare eventuali danni durante il trasporto. Tutti i danni da trasporto devono essere segnalati al corriere entro 24 ore. Riceverete una conferma della segnalazione, che dovrete poi inviarci, insieme all'imballaggio originale e a una copia della fattura. Vi preghiamo di contattarci prima di restituire il prodotto.
Fine del contratto di acquisto
Il vostro partner contrattuale per tutti gli ordini è Trionic Sverige AB, Märstagatan 8, SE-75323 Uppsala, Svezia. Il contratto di vendita si perfeziona con l'adempimento da parte di Trionic di tale contratto, che avviene con la consegna della merce. In caso di ordine telefonico, riceverete informazioni verbali sulla ricezione dell'ordine e sui dettagli del contratto. In caso di ordine via Internet, riceverete informazioni elettroniche (via e-mail) sulla ricezione dell'ordine e sui dettagli del contratto.
Diritto di recesso
In base alla normativa sulle vendite a distanza, il cliente ha il diritto di restituire l'acquisto entro 14 giorni dal ricevimento, senza dover fornire alcuna motivazione. Questo avviene a condizione che il prodotto e l'imballaggio originale siano in condizioni inalterate, ovvero che siano inutilizzati e non siano rotti o danneggiati. Il cliente non può utilizzare il prodotto, ma può naturalmente esaminarlo attentamente. È possibile annullare l'acquisto verbalmente o per iscritto (per telefono, lettera o e-mail), oppure restituendo il prodotto. Il diritto di recedere dal contratto di vendita si verifica al più presto dopo l'entrata in vigore del contratto di vendita e dopo aver ricevuto questa informazione. Il diritto di recedere dal contratto d'acquisto dipende dall'invio tempestivo della merce o del reso. Le cancellazioni o le restituzioni possono essere inviate a: Trionic Sverige AB, Märstagatan 8, SE-75323 Uppsala, SVEZIA; Indirizzo e-mail: [email protected]; Telefono: +46-8-522 100 50.
Diritti di proprietà
La merce rimane proprietà di Trionic Sverige AB fino al completo pagamento.
Disponibilità di consegna
La nostra responsabilità per la consegna è annullata se noi stessi non riceviamo la consegna corretta o se non viene consegnata in tempo. Non siamo responsabili per l'errata disponibilità. Se l'articolo non può essere reso disponibile per la consegna, vi informeremo immediatamente.
Garanzia
Trionic Sverige AB offre un periodo di garanzia per un totale di 10 anni per tutti i Veloped e Walker. Questa garanzia non è valida per le parti/componenti consumate dalla normale usura (ad esempio, ma non solo, pneumatici, tubi e freni). La nostra garanzia è valida dalla data di acquisto e solo per l'acquirente originale del prodotto. I danni alla vernice non sono coperti dalla garanzia. Ci riserviamo il diritto di riparare i prodotti danneggiati o di sostituirli con un nuovo modello. La garanzia non copre i danni causati da un uso improprio o non specificato, ad esempio, ma non solo, da negligenza (mancanza di cura e attenzione), trasporto e uso eccessivo insieme alla modifica del prodotto e/o dei suoi componenti. I diritti di garanzia sono limitati alla persona sopra indicata e le eventuali spese di trasporto non sono incluse.
Errori
Trionic Sverige AB si riserva la possibilità di commettere errori sul sito web aziendale. Trionic Sverige AB si riserva il diritto di modificare senza preavviso qualsiasi informazione, compresi, ma non solo, prezzi, specifiche tecniche e offerte di prodotti. Trionic si riserva il diritto di interrompere la vendita di prodotti e di modificare i prodotti offerti nel proprio inventario.
Forza maggiore
Se una parte viene trattenuta dall'adempimento dei suoi obblighi a causa di circostanze sulle quali essa non aveva alcun controllo, come fulmini, conflitti di lavoro, fuoco, cambio di disposizioni di governo, interventi di governo così come un servizio errato o ritardato da subappaltatori a causa di circostanze dichiarate, essa è considerata sollevata da danni e altre possibili conseguenze.
Protezione dei dati personali
Tutte le informazioni personali sono trattate in conformità con la legge svedese sui dati personali (PUL). I dati necessari per completare una transazione vengono salvati e inviati, ai fini della consegna, alle aziende che partecipano al processo di vendita. Maggiori informazioni sulla nostra Politica sui dati personali.
Controversie e legge applicabile
Le leggi svedesi si applicano a questi termini e condizioni. Nel caso di un'eventuale controversia, ci riferiamo in primo luogo al Allmänna Reklamationsnämnded (ARN) e seguiamo sempre le sue raccomandazioni. Nel caso di eventuali controversie, si può anche andare qui: ec.europa.edu/odr
Azienda
Trionic Sverige AB, Märstagatan 8,SE-75323 Uppsala, SWEDEN; VAT identification number: Sweden: SE556698152701 / UK: GB646202654.
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