Ciao, come possiamo aiutarti?
Cosa succede se non sono in grado di effettuare i pagamenti a Klarna?
Klarna tenterà automaticamente di incassare il pagamento per il vostro acquisto “Paga in 3 rate” dalla carta di debito o di credito che avete inserito al momento dell’ordine. Se non sarà in grado di addebitare il pagamento alla data di scadenza prevista, offrirà un periodo di 2-7 giorni lavorativi per aggiornare il metodo di pagamento, per poi tentare nuovamente di riscuotere il pagamento.
Se questo tentativo di pagamento fallisce, Klarna trasferirà l’importo non pagato alla successiva e ultima rata, inclusa una commissione di ritardo per il mancato pagamento.
Se anche il pagamento della terza rata fallisce, verrà richiesto da Klarna sotto forma di fattura per pagamento immediato oppure verrà avviata una procedura di recupero crediti in cui verranno addebitati anche i costi ragionevoli sostenuti da Klarna o dall’agenzia di recupero crediti.
Felici di essere stati di aiuto. Grazie per il tuo feedback!
Per favore, lasciaci un feedback o chiedici altro:
- +46 8 522 100 50
- Chat with us
Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità
Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker