Avete problemi ad effettuare un pagamento con 3D Secure?
Se aveste problemi con il pagamento, il problema potrebbe essere dovuto a un errore di autenticazione 3D Secure o ad un errore 3D Secure. 3D Secure è un livello di sicurezza richiesto dalla vostra banca che prevede l'inserimento di una password o di un codice SMS per autorizzare il pagamento. A volte si verificano problemi con 3D Secure che possono causare il fallimento dei pagamenti con carta di debito e di credito.
Utilizzo di 3D Secure
3D Secure è fornito dalla vostra banca, non da Rail Europe, ed è un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online. Viene comunemente chiamato "Verified by Visa" o "Mastercard SecureCode".
L'aspetto del pop-up può cambiare leggermente da banca a banca, ma ci si deve aspettare le seguenti informazioni:

Inserire le informazioni richieste e fare clic su "Invia" per autenticare il pagamento. Si prega di notare che non sempre viene richiesta una password.
Iscrizione a 3D Secure
Se non conoscete la vostra password (o non avete impostato 3D Secure), seguite le istruzioni visualizzate. Se non riuscite a visualizzare le istruzioni o avete domande, contattate la vostra banca, che dovrebbe essere in grado di aiutarvi.
Felici di essere stati di aiuto. Grazie per il tuo feedback!
Per favore, lasciaci un feedback o chiedici altro:
- +46 8 522 100 50
- Chat with us
- Send a mail
Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità
Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker
