We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Veloped — Caratteristiche & funzioni

Godi dell'aria aperta

Pneumatici ad aria compressa. Facilitatevi il giro.

I deambulatori convenzionali hanno gomme solide come una roccia, ma che offrono nulla in termini di comfort quando si cammina su ciottoli, ghiaia e terreno accidentato. L'uso di un convenzionale deambulatore, frequentemente, provoca un forte dolore alle mani, gomiti e spalle.

Veloped è dotato di pneumatici ad aria compressa che offrono una guida più morbida e un comfort imbattibile. Dato che non causano vibrazioni come le gomme solide, si è meno inclini a soffrire di dolori e fastidi.

Pneumatici ad aria compressa »

Godi dell'aria aperta

Design per tutti i terreni.
Godi dell'aria aperta.

I deambulatori a 4 ruote convenzionali non sono adatti per l’offroad. Su terreno sconnesso, prima o poi, una delle quattro ruote perde il suo contatto con il suolo e il deambulatore inizia a saltellare o è costretto a un brusco arresto.

Grazie al suo design a 3 ruote, la ruota d’arrampicata brevettata e ruote considerevolmente più grandi, Veloped è il solo ed unico walker/rollator off-Road al mondo. Quando si cammina su un terreno irregolare e ruvido, Veloped batte qualsiasi deambulatore, ogni volta.

Video »

La misura della ruota è importante

Ruota d’arrampicata Trionic. Conquista tutti gli ostacoli.

Superare ostacoli come cordoli, radici e rocce è un problema molto comune tra gli utenti che utilizzano deambulatori. Se l'ostacolo è superiore a 2-4 cm (a seconda del diametro delle ruote), il deambulatore deve essere sollevato al fine di superare l'ostacolo.

Con l’unica e brevettata ruota d’arrampicata Trionic potrai facilmente superare ostacoli alti fino 15 cm, come cordoli, rocce e radici, senza dover sollevare il Veloped.

Video »


Fai scorrere il sedile in avanti. Godetevi una postura eretta.

Molti utenti di rollator sono costretti ad accovacciarsi, il che è naturalmente molto faticoso ed ergonomicamente svantaggioso. Questo è spesso causato dal sedile posizionato troppo vicino alle gambe, così che non ci sia abbastanza spazio per le gambe quando si cammina. Di conseguenza, l'utente deve camminare troppo lontano al deambulatore, e una posizione accovacciata viene impostata automaticamente.

Quando il sedile viene fatto scorrere in avanti il Veloped fornisce spazio abbondante per muoversi all'interno della cornice. Questo significa che si può camminare più vicino alle maniglie di presa, ed automaticamente assumere una postura più eretta ed ergonomicamente corretta.

L’ergonomica impugnatura a forma di U offre diverse posizione di grip, e mentre si è seduti agisce come ulteriore sostegno. Il manubrio può essere liberamente regolato in altezza per adattarsi perfettamente alle vostra altezza.

Vantaggi ergonomici »

Fai scorrere il sedile in avanti

La misura della ruota è importante

Ruote grandi 12" o 14". Le prestazioni sono tutto.

Una ruota più grande offre semplicemente prestazioni migliori di una piccola ruota. Con ruote grandi 12"/31 cm o 14"/36 cm ti consente di gestire ostacoli e terreno accidentato e il livello di comfort aumenterà su qualsiasi superficie irregolare.

Perché ruote più grandi? »

Telaio pieghevole per passaggi stretti

Telaio pieghevole. Facile da riporre.

Premendo i pulsanti sulla seduta pieghevole telescopico, è possibile piegare il Veloped in due fasi.

Quando ripiegato a metà, se lo spingete continua a rotolare, e cosi potete facilmente passare attraverso porte strette ecc.

Imparare a piegare »

Freni per tutti i terreni

Freni per tutti i terreni. Sicurezza prima di tutto.

Grazie al sistema di freno a mozzo Trionic All-Terrain potrete sempre contare su una frenata ottimale, a prescindere che siate sotto al sole, alla pioggia o alla neve profonda. I freni sono completamente protetti da polvere, acqua e neve.

Sicurezza ottimale »


5 Modelli di Veloped. Diverse sedute, cestini & borse.

Trionic ti offre 5 modelli dotati di kit tessili differenti per adattarsi alle diverse attività:

  • Veloped Sport — per Fitness Walking
  • Veloped Tour — Per le attività quotidiane
  • Veloped Trek — Per escursionismo & viaggi
  • Veloped Golf — il Golf Walker
  • Veloped Jakt — Per la caccia

Clicca i pulsanti sotto per vedere i diversi modelli di Veloped e i loro corredi tessili!

Veloped Sport » Veloped Tour » Veloped Trek » Veloped Golf » Veloped Jakt »

Livello di freno Trionic

Ruote estraibili

Ruote estraibili.
Facile da trasportare.

Veloped ha ruote estraibili con pulsante a sgancio rapido, e le ruote si possono rapidamente e facilmente staccate al fine di ridurre al minimo le dimensioni e il peso di trasporto.

Caricalo nella tua auto »

Ruote estraibili

Manopole Ergon GP1.
Perfetto per le vostre mani.

Le manopole Ergon GP1 offrono un grip molto confortevole. Sono ergonomici e distribuiscono il peso su di loro in modo uniforme. Le impugnature sono regolabili in angolazione e sono disponibili in dimensioni S & L.

Manubri award-winning»

Livello di freno Trionic

Leva freno Trionic. Niente più plastica.

La leva del freno in alluminio offre una sensazione di solido e di alta qualità. Quando si attiva il freno di stazionamento, il grilletto di parcheggio è facile da usare e vi offre tre diverse opzioni per bloccarlo.

Freno da movimento & parcheggio »


Nuovi modelli di Veloped 2017/2018

Per il 2017/2018, Trionic ha sviluppato nuovi modelli di Veloped che offrono ulteriori caratteristiche uniche. I nuovi Velopeds sono più leggeri e offrono una performance migliore.

Nuovo telaio sviluppato

Nuovo telaio sviluppato.
Più forte, più cool, migliore.

Per il 2017/2018, Trionic ha sviluppato un telaio completamente nuovo. La struttura è saldata dall’unica lega 6061 idroformate, che può garantire anni e anni di uso. I due strati di verniciatura a polvere e un kit di adesivi cool per un aspetto mozzafiato.

Tutte le novità di prodotto 2017/2018 »

Aggiornate le vostre prese

In acciaio inox 100%.
Vera qualità all'aperto.

Da anni Trionic utilizza viti, dadi, rondelle, semiassi e minuteria in acciaio inox.

I nuovi modelli di Veloped 2017/2018 hanno anche cuscinetti per ruota e perni ad estrazione rapida in acciaio inox.

Tutte le novità di prodotto 2017/2018 »

Pneumatici Trionic X-Country

Pneumatici Trionic X-Country.
Più leggero, più morbido, più veloce.

Protezione antiforatura, pareti di pelle, loghi riflettenti e carcassa di alta qualità a tessere 60 TPI, morbida e resistente. I nuovi pneumatici Trionic X-Country del Veloped offrono leggerezza, un più elevato livello di comfort e una migliore presa.

Tutte le novità di prodotto 2017/2018 »


Optimimize il tuo Veloped

Siamo tutti unici, e abbiamo requisiti e preferenze diverse. Al momento dell'ordine ti è possibile scegliere tra differenti pneumatici, tubi e grip, al fine di personalizzare il tuo Veloped secondo le tue esigenze.

Aggiornate le vostre manopole

Opzioni di grip.
Calza come un guanto.

Personalizza la tua cabina di guida con diverse opzioni di grip. Le manopole Ergon sono offerte in due materiali, gomma e BioKork, e in due dimensioni; S (6,5-8,5) e L (8,5-12.0).

Opzioni di grip »

Aggiorna le tue gomme

Opzioni di pneumatico.
Ottimizzate la vostra corsa.

È possibile scegliere tra differenti pneumatici per soddisfare i diversi tipi di terreno, tutto a seconda di dove si utilizzerà il Veloped.

Opzioni di pneumatico »

Aggiorna le tue gomme

Opzioni tubo.
Sospensioni pneumatiche.

I tubi di aria interni offrono una sospensione semplice ma efficace. È possibile scegliere tra due diversi tubi, dai makers CST e Schwalbe.

Opzioni tubo »

Per fornire i nostri servizi usiamo i cookies. Usando il nostro servizio accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Kundservice