Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Deambulatore Walker — Caratteristiche & funzioni

La misura della ruota è importante

Pneumatici ad aria compressa*. Facilitatevi il giro.

I deambulatori convenzionali hanno gomme solide come una roccia, ma che offrono nulla in termini di comfort quando si cammina su ciottoli, ghiaia e terreno accidentato. L'uso di un convenzionale deambulatore, frequentemente, provoca un forte dolore alle mani, gomiti e spalle.

Il Walker 12er ed il Walker 14er sono dotati di pneumatici ad aria compressa che offrono una guida più morbida e un comfort imbattibile. Dato che non causano vibrazioni come le gomme solide, si è meno inclini a soffrire di dolori e fastidi.

*Il Walker 9er ha pneumatici PU "SuperSoft".

Pneumatici ad aria compressa »

Telaio pieghevole per passaggi stretti

Syncro sterzo. Senza ruote slittanti.

Ruote vibranti e inclinate sono frequentemente citate dagli utenti che usano deambulatori come un problema concreto. Quando si percorrono terreni accidentati con un deambulatore a 4 ruote, prima o poi una delle ruote girevoli perde il contatto con il suolo, inizia a vibrare e riacquista il suo contatto con il terreno in posizione obliqua. Di conseguenza, il deambulatore è costretto spesso a compiere una brusca fermata, e c'è un rischio considerevole che l’utente inciampi o addirittura cada.

Il Trionic Walker è dotato di una funzionalità di sterzo sincronizzata che elimina completamente diversi problemi con ruote slittanti (in attesa di brevetto).

Video »

La misura della ruota è importante

Ruote più grandi. Le prestazioni sono tutto.

Le prestazioni di un deambulatore o walker si basano molto sulle dimensioni delle ruote. Più grande è la ruota, più facile è superare ostacoli e irregolarità del terreno, e anche il livello di comfort aumenta con le dimensioni delle ruote. Una ruota più grande offre semplicemente prestazioni migliori di una piccola ruota, soprattutto all'aperto.

I Walkers hanno ruote anteriori e posteriori grandi 9"/ 23 cm, 12" / 31 cm e 14 "/ 36cm come da standard.

Grazie alle ruote più grandi, Walker gestisce ghiaia, cordoli, ciottoli, rocce, radici e sentieri in legno con maggiore facilità e comfort superiore rispetto ai convenzionali deambulatori, rispetto ai convenzionali deambulatori con ruote da 8"/ 20 cm.

Perché ruote più grandi? »


Molteplici regolazioni. Eccellente ergonomia.

Al fine di offrire la massima ergonomia, le maniglie sono prive di incremento e regolabili in altezza, e possono essere rivolte verso l'esterno o verso l'interno. Inoltre, i manici sono regolabili in inclinazione, così che vi sia possibile trovare la posizione ottimale della mano.

Se confrontato con altri deambulatori, il sedile è posizionato oltre alla parte anteriore, il che significa avere maggiore spazio per le gambe quando si cammina. Dal momento che potete camminare più vicino al vostro deambulatore, ottenete automaticamente una postura più eretta e migliore.

Ulteriori benefici ergonomici »

Fai scorrere il sedile in avanti

Ruote estraibili

Piegatura rapida.
Facile da riporre.

Tirando verso l'alto la maniglia del sedile potete rapidamente e facilmente piegare il Walker.

Quando è ripiegato, il Walker si ripiega su di sé in posizione verticale e, grazie al meccanismo pieghevole X, è molto compatto.

Imparare a piegarlo»

Freni per tutti i terreni

Freni per tutti i terreni. Sicurezza prima di tutto.

Grazie al sistema di freno a mozzo Trionic All-Terrain potrete sempre contare su una frenata ottimale, a prescindere che siate sotto al sole, alla pioggia o alla neve profonda. I freni sono completamente protetti da polvere, acqua e neve.

Sicurezza ottimale »

Livello di freno Trionic

Leva freno Trionic. Niente più plastica.

La leva del freno in alluminio offre una sensazione di solido e di alta qualità. Quando si attiva il freno di stazionamento, il grilletto di parcheggio è facile da usare e vi offre tre diverse opzioni per bloccarlo.

Freno da movimento & parcheggio »


Sedile & Cestino. Idrorepellente & durevole.

Il sedile e il cestello sono entrambi realizzati in tessuto poliestere idrorepellente e resistente 600D.

Il sedile è posizionato più in alto rispetto alla parte anteriore e rispetto ad altri deambulatori, al fine di offrire maggiore spazio alle gambe quando si cammina.

Il cestino ha una tasca con zip per gli oggetti di valore e una band riflettente a 360° che garantisce una buona visibilità quando si cammina al buio.

Più sul kit tessile »

Livello di freno Trionic

Ruote estraibili

Ruote estraibili.
Facile da trasportare.

I Walkers hanno ruote estraibili con spiedini/leve di sgancio rapido.

Le ruote si possono rapidamente e facilmente staccare al fine di ridurre al minimo le dimensioni e il peso di trasporto.

Video »

Ruote estraibili

Manopole Ergon GP1.
Perfetto per le vostre mani.

Le manopole Ergon GP1 offrono un grip molto confortevole. Sono ergonomici e distribuiscono il peso su di loro in modo uniforme.

Le impugnature sono regolabili in angolazione e sono disponibili in dimensioni S & L.

Manubri award-winning»

Godi dell'aria aperta

Fluidità di marcia.
Aiuta le tue articolazioni.

Grazie allo sterzo syncro, i pneumatici ad aria compressa* e le ruote più grandi, il Walker vi offre una guida molto fluida e vi evita inutili dolori alle mani, gomiti e spalle.* Walker 12er/14er.

Per saperne di più »


Nuovi modelli 2017 di Walker 12er & 14er

Per il 2017 Trionic ha sviluppato i nuovi modelli Walker 12er e Walker 14er, aggiornati con altre funzionalità esclusive. Il nuovo Walker 12er è di 0,5 kg più leggero e il Walker 14er è 0,8 kg più leggero.

Aggiornate le vostre prese

Trionic Flex.
Miglioramento delle prestazioni.

Un deambulatore convenzionale a 4 ruote riscontra problemi sui terreni accidentati, e ad esempio una delle quattro ruote può perdere il contatto con la superficie. La nuova funzionalità di Trionic Flex offre al Walker 12er e al Walker 14er flex torsionale extra, in modo che restino in piedi sulle 4 ruote.

Tutte le novità di prodotto 2017 »

Aggiornate le vostre prese

In acciaio inox 100%.
Vera qualità all'aperto.

Da anni Trionic utilizza viti, dadi, rondelle, semiassi e minuteria in acciaio inox. Per il 2017, Walker 12er e Walker 14er sono muniti anche di cuscinetti e perni ad estrazione rapida in acciaio inox.

Tutte le novità di prodotto 2017 »

Aggiornate le vostre prese

Pneumatici Primera Trionic.
Più leggero, più morbido, più veloce.

Protezione antiforatura, pareti di pelle, loghi riflettenti e carcassa di alta qualità a tessere 60 TPI, morbida e resistente. Con le nuove gomme Trionic Primera, i Walker 12er e 14er hanno un peso ridotto, maggiore comfort e una corsa più soft.

Tutte le novità di prodotto 2017 »


Ottimizzate il vostro Walker

Siamo tutti unici, e abbiamo requisiti e preferenze diverse. Al momento dell'ordine è possibile scegliere tra differenti pneumatici*, tubi* e grip, al fine di personalizzare il Walker secondo le vostre esigenze. *Walker 12er/14er.

Aggiornate le vostre prese

Opzioni di grip.
Calza come un guanto.

Personalizza la tua cabina di guida con diverse opzioni di grip. Le manopole Ergon sono offerte in due materiali, gomma e BioKork, e in due dimensioni; S (6,5-8,5) e L (8,5-12.0).

Opzioni di grip »

Aggiorna le tue gomme

Opzioni di pneumatici 12"/14".
Ottimizzate la vostra corsa.

È possibile scegliere tra differenti pneumatici che soddisfano diversi tipi di terreno, tutto a seconda di dove si utilizzerà il Walker 12er/14er.

Opzioni di pneumatico »

Aggiorna le tue gomme

Opzioni tubi 12"/14".
Sospensioni pneumatiche.

I tubi di aria interni offrono una sospensione semplice ma efficace. È possibile scegliere tra due diversi tubi, dai makers CST e Schwalbe.

Opzioni tubo »