Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Angolo di impugnatura regolabile

Grazie le manopole Ergon angolazione regolabile è possibile trovare tua posizione ideale mano al fine di alleviare i polsi.

Attraverso la costruzione ad "ala" delle manopole Ergon, la mano è pienamente supportata e il polso è automaticamente messo in una posizione ergonomicamente ideale (foto qui sotto a sinistra). Immagine reattiva

Perché provo dolore alla mano?

Le mani portano una gran parte del peso corporeo superiore alla manopola del deambulatore. Così, vi è una costante pressione su una piccola area, che causa l’irritazione dei nervi.

A peggiorare le cose, molti utenti di deambulatori piegano troppo i polsi. Il risultato è perdita di sensitività, formicolio, intorpidimento o sensazioni anomale al mignolo e all'anulare. In casi estremi, anche la funzione di presa di tutte le dita è limitata.

Trionic: Manopole Ergon GP1 come Standard

ERGON GP1 - l'impugnatura ergonomica originale! Il leader mondiale nella funzione, materiale e lavorazione artigianale, la serie GP impedisce che le dita si intorpidiscano e mani e avambracci doloranti.

Il corpo dalla forma unica delle manopole è fatto di materiale al100% tedesco, certificato TÜV della più pura qualità – con olio bianco minerale medico per migliorare la flessibilità e la durevolezza.

Un morsetto in alluminio forgiato permette all'angolo dell'impugnatura di essere regolato per una vestibilità perfetta. Esso viene regolato facilmente tramite una sola vite, ed il morsetto elimina eventuali giramenti una volta installato.

Opzioni

Trionic offre due versioni di manopole Ergon GP1 create dalla gomma e GP1 BioKork. Questi due impugnature sono entrambe disponibili in due taglie, S ed L.

Scegliere la giusta dimensione di Grip

Dato che la dimensione della mano è diversa da persona a persona, Trionic offre manubri Ergon GP1 in due dimensioni – piccolo, che corrisponde a guanti 6.5-8.5, e grande che corrisponde a guanti di taglia 8,5-12.0. La differenza sta nel diametro dell'impugnatura. La ragione di questo è che una mano più grande meglio è in grado di afferrare una manopola più grande con meno stress e meno sforzo. Una mano più piccola ha bisogno di una presa più piccola per consentire alla mano di chiudersi attorno ad essa. Ma naturalmente, anche le dimensioni delle manopole possono essere modificate secondo le preferenze personali.

Immagine reattiva

Misura manico s: 6.5-8.5

Misura manico L: 8.5-12.0

Premi ERGON GP1

Ergon – innovazione tedesca

Ergon - sinonimo di diligenza, carattere, entusiasmo, precisione, passione e affidabilità.
Ergon ha una forte rete tedesca di professionisti specializzati in ricerca, produzione e collaudo del materiale.

Design premiato

Con le loro manopole GP1, Ergon ha vinto diversi premi di design e ha ricevuto molti riconoscimenti per ergonomia premier.