Come si effettua l‘ordine di un deambulatore Trionic?

Acquista in modo sicuro e semplice negli Stati Uniti

1. Come posso effettuare un ordine?

È possibile ordinare i prodotti desiderati online, telefonicamente o inviando una e-mail:

  • Compra online nel nostro sito internet. Scegli i prodotti desiderati sotto la categoria principale "Negozio & Prezzi", quindi vai al "Carrello" per procedere e completare l'acquisto.
  • Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese ed effettua l'ordine per telefono: (+1) 818-480-1907.
  • Invia il tuo ordine via e-mail a: [email protected]. Ti preghiamo di includere il tuo indirizzo di consegna, il numero di telefono, la tua opzione di pagamento preferita e il prodotto che desideri ordinare.

2. Se ho una domanda, come posso ottenere aiuto?

Chiama il nostro servizio clienti in lingua inglese: (+1) 818-480-1907

In alternativa inviaci via e-mail le tue domande e richieste: [email protected]

3. Quanto costa la spedizione?

Tutti i modelli Veloped e Walker e tutti gli ordini superiori a 300USD includono la spedizione gratuita in tutti e 48 gli stati uniti contigui.

Per gli ordini inferiori a 300USD il costo di spedizione viene indicato prima che possiate concludere l’ordine.

4. Come posso pagare?

È possibile scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

  • PayPal
  • Pagamento manuale / bonifico bancario

5. Come viene spedito il mio Veloped/Walker?

Il tuo Veloped/Walker viene spedito con il servizio di FedEx.

La spedizione gratuita del Veloped/Walker include la consegna a domicilio fino alla tua porta. Quando il Veloped/Walker sarà stato spedito riceverai un avviso di spedizione da FedEx, in modo da poter tenere traccia della spedizione.

La spedizione richiede solitamente 3-4 giorni lavorativi e dipende del tuo indirizzo di consegna.

6. Cosa succede se non sono soddisfatto del Veloped o del Walker?

L'acquisto di un Walker/Veloped include il diritto di reso nei 14 giorni successivi al ricevimento del prodotto, a condizione che si viva in un paese dell'Unione Europea.

Se non siete soddisfatti del Veloped o del Walker, vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto per avviare il reso.

Trionic Sverige AB si prende a carico il costo della spedizione del reso a condizione che esso venga restituito nella stessa condizione in cui è stato consegnato e nella sua confezione originale. Il Veloped/Walker verrà ritirato a casa vostra da FedEx.

Per i paesi al di fuori degli stati uniti contigui non possiamo offrire alcuna opzione di restituzione, a meno che il Veloped/Walker inviato non sia difettoso o che non abbiate ricevuto il modello corretto che avete ordinato.

Leggi e scopri di più sui nostri deambulatori di alta qualità

Vuoi approfondire ulteriormente le tue conoscenze? Di seguito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire tutto sui nostri deambulatori Veloped e Walker

Prodotti e servizi

Riabilitazione e supporto

Ordini e consegne

Ricompense Trionic

Resi e reclami

Risoluzione dei problemi

Account e premi

Il mio account e cronologia

Recensioni prodotto    

  • Trionic Veloped Trek…

    A dire la verità posso dire solo una cosa sul mio Veloped Trek: FAVOLOSO! Il design e l’ingegneria sono semplicemente eccezionali, avete pensato a tutto! Il mio Trek mi ha davvero cambiato la vita e, anche se non ce l’ho da molto tempo, ora sono in g…

  • Soluzione perfetta…

    Questo Veloped fa esattamente ciò che promette. Di ottima qualità, maneggevole, veloce da (dis)assemblare per il trasporto, molto sicuro e adatto al fuoristrada. Sono completamente soddisfatto. Grazie!

    Cordiali saluti,

    Ilona & Hans-Jürgen Glei…

    Veloped Trek 12er M verde/nero/arancione
    da Hans-Jürgen Gleitsmann
  • Servizio clienti eccezionale…

    Servizio clienti eccezionale. Ho contattato l'azienda perché una mia paziente aveva rotto il suo deambulatore. Johan è stato molto disponibile, ha capito cosa doveva essere sostituito e ha inviato il ricambio gratuitamente. Grazie
    Siobhan…

  • Grande beneficio per la salute e per il piacere…

    A causa di un crescente problema neurologico ero in grado di camminare solo per circa 100 m prima di dovermi fermare e sedermi. Alla mia prima uscita con il Walker ho potuto percorrere 400 metri senza dovermi fermare e con facilità. Gradualmente sono…

  • Sig.ra V. Potts…

    L’ho acquistato per mio marito, ma non lo vuole usare e non so come mai, visto che fa fatica a camminare per andare da qualsiasi parte dato che non è molto stabile in piedi. Detto questo, penso che lo userò io. Al momento l’ho usato solo per un breve…

  • Richard…

    Grazie per l'invio dello schienale per il mio nuovo Veloped. Si adatta perfettamente tra le leve dei freni e offre il comfort necessario alla parte bassa della schiena quando ci si siede.

    In questa fase iniziale, sono entusiasta di come il mio Vel…

  • È facile da usare e divertente…

    Sono semplicemente entusiasta della persona gentile che mi ha assistito e del Veloped che è geniale. Il mio cane è contento che possiamo nuovamente scendere anche da strade asfaltate. Ne parlerò molto perché finalmente esiste un aiuto che sembra fant…

  • Sig. Michael Binns…

    Ho avuto un ictus lo scorso ottobre e di conseguenza non potevo camminare. Dopo molta fisioterapia, ora sto usando il vostro deambulatore 14er ogni giorno per migliorare la mia camminata e questo significa anche che esco almeno una volta al giorno, u…

  • Mi ha restituito la mia indipendenza!…

    Il deambulatore Trionic da 14” mi ha ridato l'indipendenza che avevo perso da anni. Per anni ho dovuto aggrapparmi agli altri se dovevo camminare su terreno irregolare, ghiaia o sabbia, così ho semplicemente evitato quelle superfici perché ho bisogno…

Iscriviti alla newsletter