Termini e condizioni di acquisto
Questi termini e condizioni di acquisto si applicano quando tu, in qualità di consumatore (di seguito denominato "tu") ordini beni da Trionic Canada/Dual FX Ltd sul sito web di Trionic Canada. Acquistando da noi, accetti questi termini e condizioni. Per completare un ordine sul sito web di Trionic, devi avere almeno 18 anni. Trionic si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di acquisto secondo necessità, senza informarti in anticipo.Prezzi
Tutti i prezzi sono in dollari canadesi. Gli ordini potrebbero essere soggetti a spese di spedizione, ove applicabili.
Ordini
Puoi ordinare online nel nostro negozio online o telefonicamente al:Numero verde 1-855-895-6635
Resi
Tutti gli ordini devono essere restituiti entro 14 giorni dall'acquisto. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna spiegazione.
I prodotti restituiti devono essere inviati a:
Trionic Canada/Dual FX Ltd, 692 Sumas Street, Victoria, V8T 4S6 B.C., Canada. e-mail: [email protected] - Telefono: 1-855-895-6635Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, inclusi i danni accidentali causati da un imballaggio non corretto. Tutti i resi sono soggetti a una commissione di riassortimento del 15%.
Pagamento
I clienti possono scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito
Accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard. Tutte le transazioni vengono inviate tramite SSL (Secure Sockets Layer), che è estremamente sicuro e crittografato. Nessun numero di carta di credito viene salvato. Utilizziamo le ultime tecnologie di sicurezza quando si tratta di pagamenti online con carta di credito.PayPal
Paga in modo rapido e sicuro utilizzando PayPal. Puoi scegliere di finanziare il pagamento dal tuo saldo PayPal o tramite una carta di credito o di debito collegata al tuo account PayPal.Consegna
Spediamo i nostri prodotti con UPS o Canpar. Le consegne solitamente avvengono entro 4-7 giorni lavorativi, a partire dalla data dell'ordine o dell'acquisto. Assicurati di esaminare il pacco direttamente al momento della ricezione per eventuali danni durante il trasporto. Tutti i danni dovuti al trasporto devono essere segnalati alla compagnia di spedizioni entro 24 ore. Riceverai una conferma del tuo rapporto, che dovrai quindi inviarci, insieme alla confezione originale e a una copia della fattura. Contattaci prima di restituire il prodotto.Garanzia
Il produttore Trionic Sverige AB offre un periodo di garanzia per un totale di 10 anni per tutti i Veloped e i deambulatori. Questa garanzia non è valida per parti/componenti usurati dalla normale usura (ad esempio, ma non solo, pneumatici, tubi, freni). La nostra garanzia è valida dalla data di acquisto e solo per l'acquirente originale del prodotto. I danni alla vernice non sono coperti dalla garanzia. Ci riserviamo il diritto di riparare i prodotti danneggiati o di sostituirli con un nuovo modello. La garanzia non copre i danni causati da un uso improprio o non specificato, ad esempio, ma non limitato a, negligenza (mancanza di cura e attenzione), trasporto e uso eccessivo insieme alla modifica del prodotto e/o dei suoi componenti. I diritti di garanzia sono limitati alla persona sopra menzionata e non sono inclusi i possibili costi di trasporto.
Errori
Trionic Canada/Dual FX Ltd. potrebbe commettere errori sul sito Web aziendale. Trionic Canada/Dual FX Ltd si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione, inclusi ma non limitati a, prezzi, specifiche tecniche e offerte di prodotti, senza preavviso. Trionic Canada/Dual FX Ltd si riserva il diritto di interrompere la vendita di prodotti e di modificare i prodotti offerti nel suo inventario.
Appaltatori
Trionic Canada/Dual FX Ltd, 692 Sumas Street, Victoria, V8T 4S6 B.C., Canada.