Politica di reso
Se non sei soddisfatto del Veloped o Walker consegnato, ti è garantito il diritto di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, senza dover spiegare il motivo del reso.
Sei responsabile dell'organizzazione e del costo della spedizione di reso, a condizione che tu abbia ricevuto il/i prodotto/i corretto/i in base al tuo ordine.
Se non hai ricevuto ciò che hai ordinato (prodotto, colore, taglia, ecc.) o se il prodotto consegnato è danneggiato o non funziona correttamente, l'organizzazione e il costo della spedizione di reso saranno a carico di Trionic Canada.
La merce deve essere restituita nello stesso stato in cui è stata consegnata, ovvero nuova e nella sua confezione originale.
Per qualsiasi prodotto restituito, Trionic Canada addebita una commissione di riassortimento del 10%, a condizione che il prodotto consegnato corrisponda al tuo ordine.
Una volta che Trionic Canada ha ricevuto la merce restituita nello stesso stato in cui è stata consegnata, riceverai il 90% dell'importo dell'acquisto rimborsato.
La richiesta di restituzione della merce e di ottenere il rimborso dell'importo di acquisto (-10%) deve essere indirizzata a:
Trionic Canada
692 Sumas Street
Victoria, BC
Canada
V8T 4S6
e-mail: [email protected]
Telefono: (855) 895-6635
Conseguenze di una restituzione insufficiente
Se non sei in grado, in tutto o in parte, di restituire la merce così come ricevuta, o sei in grado di restituire la merce solo in condizioni deteriorate, sarai tenuto a fornire un risarcimento per la perdita di valore.