Politica di reso
Se non sei soddisfatto del Veloped o Walker consegnato, ti è garantito il diritto di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, senza dover spiegare il motivo del reso.Sei responsabile dell'organizzazione e del costo della spedizione di reso, a condizione che tu abbia ricevuto il/i prodotto/i corretto/i in base al tuo ordine.
Se non hai ricevuto ciò che hai ordinato (prodotto, colore, taglia, ecc.) o se il prodotto consegnato è danneggiato o non funziona correttamente, l'organizzazione e il costo della spedizione di reso saranno a carico di Trionic USA Inc.
La merce deve essere restituita nello stesso stato in cui è stata consegnata, ovvero nuova e nella sua confezione originale.
Per qualsiasi prodotto restituito, Trionic USA Inc. addebita una commissione di riassortimento del 10%, a condizione che il prodotto consegnato corrisponda al tuo ordine.
Una volta che Trionic USA Inc. ha ricevuto la merce restituita nello stesso stato in cui è stata consegnata, riceverai Rimborso del 90% dell'importo di acquisto.
La richiesta di restituzione della merce e di ottenere il rimborso dell'importo di acquisto (-10%) deve essere indirizzata a:
Trionic USA Inc.
1545 N. Verdugo Road Ste. 222
Glendale
CA 91208
USA
e-mail: [email protected]
Telefono: 818-480-1907
Conseguenze di una restituzione insufficiente
Se non sei in grado, in tutto o in parte, di restituire la merce così come ricevuta, o sei in grado di restituire la merce solo in condizioni deteriorate, sarai tenuto a fornire un risarcimento per la perdita di valore.
