Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

2 ott 2018

Ahhhh Trionic ma quanto ti amo? —Lascia che conti in quanti modi!

Bello,forte, leggero ed in grado di conquistare tutti i tipi di terreno!Come si fa a non amarlo?! Dopo oltre due anni che uso il deambulatore della Trionic, ne sono del tutto felice! Lo raccomando vivamente!

E’ vero: uno dei motivi per cui amo il mio deambulatore 12er della Trionic è perché è proprio figo! Lo so, lo so che suona molto superficiale-però è un aspetto molto importante. Sono un cinquantatreenne molto attivo, con due figli adolescenti e soffro di sclerosi multipla (SM) da oltre venticinque anni. Quando deambulo col mio Trionic, è lui ad attirare tutte le attenzioni della gente, non le mie gambe traballanti. Ma non è tutto....questo deambulatore ha molto altro da offrire a parte l‘aspetto estetico. Il deambulatore Trionic è solido e stabile ma comunque abbastanza leggero da alzare e riporre in macchina per il trasporto! Il deambulatore Trionic ha dei freni che funzionano anche quando piove! Grazie alle gomme- ai freni- e alla struttura elegante e bella, andare a spasso con questo gioiellino mi fa stare bene! Questa bella sensazione mi fa continuare ad andare avanti!

“Il deambulatore Trionic ha freni che funzionano anche quando piove!”

Era il 1991 ed avevo 26 anni quando il medico mi disse che la neurite ottica ed il formicolio che avvertivo alle estremità sarebbero probabilmente diventati SM. “Si prenda una sedia a rotelle e cominci a prepararsi alla sua disabilità” mi disse... ma io sono abbastanza ostinato, allora gli risposi che sarei stato quanto più attivo possibile.

Perché? Perché volevo essere in grado di muovermi fin quanto potevo. Ho smesso di usare gli ascensori- solo scale per me! Vivevamo nella Marin County, a nord di San Francisco, all’epoca, ed io smisi immediatamente di andare al lavoro in macchina e cominciai ad andare su e giù con la mia mountain bike.

Entro un anno fui in grado di andare su e giù dal Monte Tamalpais nella Marin! Si tratta di una salita di 2,000 piedi (610 metri) per arrivare in cima! Grazie a ricerche avanzate si è poi dimostrato che esercitarsi è la cosa migliore che una persona che soffre di SM possa fare per evitare che la malattia peggiori! Sono stato fortunato!!

Ventisette anni dopo, lentamente ma progressivamente, la mia mobilità è diventata più limitata. Oggi, ringrazio il cielo di vivere in una cittadina costiera nella California settentrionale a Nord di San Francisco. Sfortunatamente, la nostra cittadina è difficile da girare con un deambulatore- dato che qualche nostro “marciapiede” è pieno d'erba!

Abbiamo strade lastricate e molti sentieri di ghiaia.....il Trionic però non ha problemi su queste superfici. Si, soffro di SM, ma la vita è ancora piena di avventure! Non ho ancora finito di vivere. Ho ancora tanto da esplorare- Ho ancora tanto da dare! Col mio Trionic, posso godermi tutti i sentieri di ghiaia che ci sono lungo la costa. Col mio Trionic, posso esplorare i giardini botanici coi miei figli. Col mio Trionic, posso camminare su e giù per tutta Mendocino… col mio deambulatore Trionic, posso vivere! — Venite a provarli su www.trionic.us

Grazie per l’aiuto,

James N---utente di Trionic sin dal 2016