Prove delle apparecchiature NDIS e Trionic Australia
Ottobre 2024: prove gratuite a Byron Bay, Tweed Heads, Gold Coast, Brisbane e Aree della Sunshine Coast
Chiama David al 1300 70 60 60
Invia un'e-mail a [email protected]
Trionic Australia è un fornitore NDIS registrato. Per informazioni sul NDIS, vedere:
Homepage NDIS - Informazioni sul NDIS - Richiesta di accesso al NDIS - Informazioni per i partecipanti
L'attrezzatura Trionic è disponibile per la prova
I prodotti Trionic possono essere provati in tutta l'Australia da Assistive Technology Advisors (AT Advisors) approvati, come terapisti occupazionali e fisioterapisti. Le prove sono gratuite e senza impegno*.
* NOTA BENE: le prove gratuite sono fornite a sola discrezione di Trionic Australia. Il nostro specialista di prodotto collaborerà con AT Advisors e utenti di deambulatori per valutare congiuntamente l'idoneità dell'attrezzatura Trionic per soddisfare gli obiettivi e le capacità di un individuo.
Posizioni
Victoria: Se ti trovi entro 3-4 ore da Melbourne, o se stiamo visitando la tua sede interstatale, possiamo farti visita con esempi di tutti i modelli disponibili nel nostro furgone Trionic.
Altri stati: Se non stiamo visitando la tua zona, le prove possono comunque essere organizzate se riusciamo a identificare il modello Trionic "più adatto" da spedirti per la prova del tuo cliente.
5 semplici passaggi per organizzare una prova
- AT Advisor, il cliente e Trionic lavorano per identificare il modello "più adatto"in termini di:
- Obiettivi, capacità, altezza, corporatura, esigenze speciali dell'utente e
- Scelta del modello Trionic, dimensioni, colore, funzionalità e accessori. - AT Advisor chiama David in Trionic per discutere e confermare se è possibile identificare un modello "più adatto" che corrisponda agli obiettivi e alle capacità dell'utente
- AT Advisor verifica e consiglia se:
- Il cliente ha fondi disponibili ora o presto e
- La prova può essere condotta entro 2 settimane dalla consegna - AT Advisor discute e conferma il modello "più adatto" da spedire, in una breve telefonata con Trionic. Chiama David al 1300 50 30 30
- AT Advisor approva la spedizione a se stesso e fornisce il nome di consegna, l'indirizzo di consegna fisica, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono del destinatario della consegna (AT Advisor o ufficio).
- AT Advisor fornisce nome, indirizzo e numero NDIS (o altro riferimento) dell'utente/cliente per scopi di consegna, preventivo e fattura fiscale. (I dettagli del cliente/utente vengono utilizzati solo nel nostro sistema per spedire un modello Trionic e inviare un preventivo o una fattura fiscale)
Accordo di prova
L'attrezzatura Trionic viene spedita per la prova con il seguente accordo:
- L'attrezzatura viene spedita direttamente ad AT Advisor poiché NDIS e alcuni altri enti finanziatori non consentono la consegna di tecnologia assistiva ai propri clienti prima dell'approvazione del finanziamento. La consegna richiede solitamente dai 5 ai 7 giorni.
- Non vi è alcun obbligo da parte del Consulente AT o del suo cliente di acquistare. Tutte le spese di spedizione saranno a carico di Trionic Australia, salvo diverso accordo. La restituzione dell'attrezzatura è prenotata e pagata da Trionic Australia
- Il finanziamento NDIS o di altro tipo del cliente è disponibile ora o a breve, soggetto a prova.
- Il Consulente AT conduce la prova entro due settimane e poi mantiene l'attrezzatura in condizioni nuove per la vendita e la consegna al suo cliente quando riceve l'approvazione NDIS o di altro ente finanziatore.
- La prova può essere condotta all'esterno su diversi terreni e superfici, ad esempio spiaggia, parco, giardino, fattoria, strade, ghiaia, erba sporca.
- L'attrezzatura non deve essere lasciata al cliente prima dell'approvazione del finanziamento e dell'accordo di acquisto.
- Il consulente AT conserverà la scatola e conserverà l'attrezzatura Trionic per una successiva consegna al cliente o per la restituzione a Trionic.
- L'attrezzatura può essere provata con più clienti previo accordo
Preventivi e fatture
Preventivi e fatture fiscali vengono inviati su richiesta. Le modifiche possono essere apportate rapidamente, se necessario.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite il portale NDIS.
Consegna e resi
La consegna richiede solitamente dai 5 ai 7 giorni dalla conferma dell'ordine. Tutti i modelli vengono consegnati completamente assemblati e pronti all'uso.
Il nostro corriere internazionale UPS invia notifiche e-mail ogni volta che la scatola viene scansionata durante il trasporto. In Australia, UPS a volte effettua la consegna localmente, ma di solito trasferisce la scatola a Startrack per la consegna.
La restituzione dell'attrezzatura di prova è prenotata da Trionic Australia.
È possibile richiedere di conservare l'attrezzatura più a lungo per la prova con altri clienti.
