Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Veloped 12er da viaggio L verde/nero/arancione

12"/31 cm wheels • Dimensione L • Pneumatici ad aria compressa • Altezza impugnatura 32.3"-40.2" • Altezza del corpo: 6'1"-6'9" • sedile, cestino, borsa & zaino

Cod. Id. Art. nel magazzino: 11-00-111
Stato del Magazzino: In stock
Scegliete i vostri manici preferiti
Scegliete i vostri pneumatici preferiti
Scegliete i vostri tubi interni preferiti
US$1450.00
Tasse escluse

Veloped Trek 12er L

Il Veloped Trek è il compagno ideale per il trekking e per esplorare grandi spazi aperti.

Carica il tuo Veloped Trek e parti per emozionanti avventure. Offre una moltitudine di opzioni per trasportare i vostri attrezzi quando siete fuori ad esplorare il mondo. Con il suo sedile versatile, borsa e zaino, il Veloped Trek è il tuo compagno ideale per viaggiare, fare escursionismo e campeggio e viaggiare.

Il Veloped Trek è testato e completamente omologato secondo la norma europea per deambulatori/rollators (ISO-11199). Ha anche un marchio CE.

Dimensioni e peso

Anno modello 2019
Dimensione L
Altezza impugnatura 32.3"-40.2"
Altezza del corpo:
6'1"-6'9"
Max peso utente
330 lb
Guarantee 10 anni parti soggette a normale usura di escluse
Per poter visualizzare tutte le dimensioni, il peso e tutti i dettagli tecnici di questo modello, fare clic sulla seconda scheda in alto.
Il Veloped Trek 12er è testato ed interamente conforme agli standard europei in materia di ausili per la deambulazione (ISO-11199). Ha anche un marchio CE.

Funzioni e Caratteristiche

Il Veloped Trek 12er è dotato delle seguenti funzioni e caratteristiche:

12”” Ruote Grandi

12”” ruote grandi. Le prestazioni sono tutto.

Una ruota più grande funziona semplicemente meglio di una più piccola. Grazie alle ruote di grandi dimensioni da 12"/31 cm gestirete facilmente ostacoli e terreni sconnessi ed il livello di comfort aumenterà sulle superfici irregolari.

Perché ruote più grandi? »
Telaio pieghevole

Telaio pieghevole. Facile da riporre.

Premendo i pulsanti sul puntello telescopico, è possibile piegare il Veloped in due fasi. Quando è piegato a metà, può ancora muoversi se lo si spinge, di conseguenza si possono attraversare facilmente porte strette ecc.

Impara come ripiegarlo »
Ruota Rampicante Trionic

Ruota Rampicante Trionic. Supera tutti gli ostacoli.

Grazie all’unica e brevettata ruota rampicante Trionic, supererete facilmente gli ostacoli alti fino a 13 cm come cordoli, sassi e radici, senza dover sollevare il Veloped.

Perché ruote più grandi? »

Far scorrere il sedile in avanti. Godetevi una postura eretta.

Quando il sedile è fatto scorrere in avanti il Veloped fornisce molto spazio di manovra all'interno del telaio. Ciò significa che è possibile camminare più vicino alle impugnature, assumendo automaticamente una postura corporea più eretta ed ergonomica. La barra dell’impugnatura a forma di U è ergonomica e offre diverse posizioni di impugnatura e, quando si è seduti, funge da supporto posteriore. Il manubrio può essere regolato in altezza per adattarsi perfettamente l'altezza del vostro corpo.

Ulteriori benefici »
Far scorrere il sedile in avanti

Pneumatici ad aria compressa

Pneumatici ad aria compressa. Le prestazioni sono tutto.

Il Veloped Trek 12er è dotato di pneumatici ad aria compressa che garantiscono una marcia più morbida ed un comfort imbattibile. Poiché non causano vibrazioni come gli pneumatici duri, l'utente è meno soggetto a vibrazioni e disagio.

Comfort eccellente »
Freni All-Terrain

Freni All-Terrain. La sicurezza in primis.

Grazie al sistema frenante Trionic All-Terrain, potete sempre contare sulla prestazione ottimale del freno, indipendentemente dal fatto che camminiate sotto il sole, pioggia o sulla neve. I freni sono completamente protetti da sporcizia, acqua e neve.

Sicurezza ottimale »
Leva freno Trionic

Leva freno Trionic. Niente più plastica.

La leva freno 100% in alluminio offre una sensazione di resistenza ed alta qualità. Quando si inserisce il freno di stazionamento il sistema è semplice da azionare e offre tre diverse opzioni di azionamento.

Freno di servizio e di stazionamento »

Far scorrere il sedile in avanti

Sedile, cestino, zaino & borsa. Idrorepellente e durevole.

Il sedile profondo 25 cm può scorrere in avanti per offrire maggiore spazio alle gambe durante la camminata.

Il cestino capiente, ha una tasca con cerniera per custodire piccoli oggetti, con una copertura antipioggia integrata.

Lo zaino si inserisce bene nel cestino e grazie alla cerniera si ottiene l’accesso al vano principale.

La borsa del sedile si aggancia sul sedile e si ripiega facilmente in avanti quando si desidera sedersi per una pausa. È possibile utilizzarla anche come una borsa a tracolla.

Maggiori informazioni sul kit tessile »

Ruote estraibili

Ruote estraibili. Facile da trasportare.

Il Veloped Trek 12er è dotato di ruote estraibili con pulsante di sgancio rapido, in modo da poterle sganciare rapidamente e facilmente, riducendo al minimo le dimensioni e il peso durante il trasporto.

Caricalo in auto »
Impugnature premiate

Impugnature premiate. Perfette per le vostre mani.

Le impugnature Ergon GP1 offrono una presa molto confortevole. Sono ergonomiche e distribuiscono il peso in modo uniforme. L'angolazione è regolabile e le taglie disponibili sono la S e la L.

Impugnature Ergon GP1 »
Design All-Terrain

Design All-Terrain. Godetevi l'aria aperta.

Grazie al suo design a 3 ruote, alla ruota rampicante brevettata e agli pneumatici notevolmente più grandi, il Veloped è l'unico deambulatore/walker capace di operare su superfici off-road di qualsiasi tipologia. Per camminare su terreni irregolari e sconnessi, il migliore rollator in assoluto è il Veloped.

Idoneo per l'Off-Road »

Nuovo telaio Veloped

Nuovo telaio Veloped. Più forte, più fresco, migliore.

Per la gamma Veloped 2017/2018 abbiamo sviluppato un telaio completamente nuovo. Il telaio è costituito da tubi in lega idroformata 6061 saldati, che garantiscono una resistenza prolungata. La verniciatura a polvere in 2 strati e un kit di adesivi originali, donano al dispositivo un look trendy.

Tutte le news sul prodotto »
100% Acciaio Inox

100% Acciaio Inox. Qualità garantita per l'esterno.

Da anni Trionic utilizza viti, dadi, rondelle, alberi per assali e piccole parti in acciaio inossidabile. I nuovi modelli Veloped 2017/2018 hanno anche i cuscinetti a sfera e gli assali a sgancio rapido in acciaio inossidabile.

Tutte le news sul prodotto »
Pneumatici Trionic X-Country

Pneumatici Trionic X-Country. Più leggero, più morbido, più veloce.

Protezione dalle forature, pareti in pelle, loghi riflettenti e una carcassa realizzata in tessitura 60 TPI di alta qualità, resistente e morbida. Il nuovo pneumatico Trionic X-Country offre un peso più leggero, un livello di comfort più elevato e una presa migliore.

Pneumatici X-Country »

Personalizza il tuo Veloped Trek 12er

Siamo tutti unici...ognuno di noi ha specifiche necessità e preferenze. Al momento dell'ordine è possibile scegliere tra differenti pneumatici, camere d'aria ed impugnature, al fine di personalizzare il vostro Veloped Trek 12er secondo le vostre esigenze.

Opzioni impugnature

Opzioni impugnature. Indossale come un guanto.

Personalizza la tua cabina di guida con diverse opzioni di impugnatura. Le impugnature Ergon sono disponibili in due materiali, gomma e BioKork ed in due dimensioni; S (6,5-8,5) e L (8,5-12.0).

Opzioni manopole »

Guide utente

La documentazione relativa a questo prodotto comprende i manuali e le istruzioni elencate di seguito. È possibile scegliere di visualizzare la documentazione online o scaricarla per uso privato.

Recensioni degli utenti

Matthew
Ottima esperienza su tutti i fronti!
Ho portato il mio Trek Miles nel deserto ed è andato ovunque. Pian piano con l'allenamento arriverò al punto di poter camminare anche senza. Anche quando le spine di una pianta grassa hanno bucato le gomme - l'incubo di tutti i ciclisti OTR - sono riusciti facilmente a ripararle in un negozio di biciclette. E' un vero piacere avere a che fare con la Trionic.
Johanne
Stupefacente!!
Sono al settimo cielo grazie al mio Trionic Veloped Trek 14er! Ho diversi problemi di salute, che hanno un impatto negativo sulla mia vita in vari modi. Sono ancora abbastanza giovane, a 38 anni, e continuo a condurre uno stile di vita il più attivo possibile nonostante i miei problemi di mobilità. Mi piacciono le passeggiate nei boschi, in collina, ecc. Sono campionessa di Dressage Para-Equestre di 3° livello, quindi avevo bisogno di qualcosa di più stabile di un bastone o di un paio di stampelle...qualcosa che potesse affrontare terreni difficili, ed è qui che il Trek 14er riesce dove altri falliscono! Al contrario dei deambulatori regolari, è progettato per far fronte a terreni accidentati/irregolari, è abbastanza robusto da sostenermi eppure abbastanza leggero da poter essere trasportato dentro e fuori la mia auto, ecc. Ha un sedile comodo per quando devo fermarmi e riposare e anche due borse molto pratiche che possono essere agganciate o rimosse all'occorrenza. È un grande aiuto anche in maneggio, perchè posso evitare di alzare secchi e reti pesanti...metto tutto sul Veloped e vado! Sarà anche un aiuto fantastico durante le gare, la sua versatilità non è seconda a nessuno! Oh, e vi ho già detto che è anche bello da vedere?! Il Veloped non è solo utile, ma è anche esteticamente gradevole, oserei dire elegante! Mi ha dato molta più sicurezza nell’andare in giro da sola, perchè può trasportare tutto ciò di cui ho bisogno. L'unico lato negativo, a mio parere, è il prezzo... tuttavia, vale sicuramente ogni centesimo. Se volete uscire con stile e sicurezza, il Veloped è per voi!!
Janis
Ottimo per l'accessibilità
Il mio Veloped Trek ha iniziato a cambiarmi la vita. Il mio cane da servizio ed io possiamo fare lunghe o brevi passeggiate. Quando perdo l’equilibrio uso il Veloped, poiché mi dà più stabilità rispetto agli altri deambulatori. Le ruote e gli pneumatici da 14 pollici ti consentono di camminare tranquillamente all’interno degli edifici. Il mio medico si è incuriosito e ha cercato maggiori informazioni su questo deambulatore per condividerle con altri pazienti. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un deambulatore e passare più tempo all'aria aperta. Oshin è stato molto, molto disponibile a rispondere alle mie domande e ad aiutarmi quando avevo bisogno di chiarimenti sul prodotto... non per colpa del prodotto, ma del mio cervello! Avrei solo voluto che fosse norvegese, non svedese... sto scherzando, ovviamente!
Janis
Ottimo per l'accessibilità
Il mio Veloped Trek ha iniziato a cambiarmi la vita. Il mio cane da servizio ed io possiamo fare lunghe o brevi passeggiate. Quando perdo l’equilibrio uso il Veloped, poiché mi dà più stabilità rispetto agli altri deambulatori. Le ruote e gli pneumatici da 14 pollici ti consentono di camminare tranquillamente all’interno degli edifici. Il mio medico si è incuriosito e ha cercato maggiori informazioni su questo deambulatore per condividerle con altri pazienti. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un deambulatore e passare più tempo all'aria aperta. Oshin è stato molto, molto disponibile a rispondere alle mie domande e ad aiutarmi quando avevo bisogno di chiarimenti sul prodotto... non per colpa del prodotto, ma del mio cervello! Avrei solo voluto che fosse norvegese, non svedese... sto scherzando, ovviamente!
Eileen
Nuova prospettiva di vita
Ho 84 anni e ho una spina dorsale deforme a seguito di un incidente automobilistico accaduto cinque anni fa, il che significa che è doloroso persino reggermi in piedi. Negli ultimi mesi ho dovuto rinunciare alla mia passeggiata quotidiana e anche a stare in piedi per fare una chiacchierata. Il fatto di non camminare più mi aveva resa ancora più debole.

Possiedo il Veloped da una settimana e vedo che mi permette di camminare dritto e abbastanza rapidamente. Funziona bene sulla strada brecciata di casa mia, sull'erba ruvida e l’accidentata viuzza di campagna in cui vivo. Se incontro qualcuno, mi offre supporto mentre sto in piedi e chiacchiero.

Vivo in un posto così ventoso che tutte le panchine che avevo sistemato in posti carini del giardino sono state spazzate via e ho dovuto metterle al riparo. Ma ora, con il mio Veloped, posso andare fino allo stagno e sedermi a guardare gli animali selvatici.

Non vedo l'ora di scoprire tutte le altre cose che sono finalmente di nuovo accessibili, come andare alle mostre, ai mercati e così via.

Sono molto grata di aver trovato un ausilio alla deambulazione così ben progettato.
Dimensioni e peso
Taglia del telaio: L
Altezza maniglia (regolabile): 82 - 102 cm
Altezza corpo consigliato: 185 - 205 cm
Lunghezza: 102 cm
Larghezza: 79 cm
Larghezza maniglia (centro-centro): 48 cm
Altezza sedile: 63 cm
Larghezza sedile: 44 cm
Profondità sedile: 25 cm
Dimensioni piegato
Altezza: 82 cm
Lunghezza: 106 cm
Larghezza: 42 cm
Dimensioni di trasporto - piegato senza ruote & borse
Altezza: 68 cm
Lunghezza: 84 cm
Larghezza: 42 cm
Peso di trasporto - senza ruote & borse
Peso di trasporto: 8,3 kg
Peso dell'utente
Max peso utente: 150 kg
Peso del prodotto
Peso totale: 14,1 kg
Parti tessili - Sedile, cestino, zaino & sedile borsa
Base del sedile: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Copri sedile: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Cestino: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Zaino: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Sedile borsa: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Riflettori: 3 telaio - & 2 riflettori di presa
Ruote
Dimensione ruota: 12"/ 31 cm
Tipo di pneumatico: Sotto pressione aria / gomma + tubo interno
Pneumatici: Trionic X-Country w. protezione contro le forature
Tubi interni: Gomma butilica w. Valvola schraeder/auto
Dimensione pollici del pneumatico: 12 x 2.2"
Dimensioni pneumatico mm: 310-57 (diametro-larghezza esterna)
Cerchione: PA6 + 15% GF cerchio stampato ad iniezione w. 3 x 2 raggi realizzati in plastica di nylon di alta qualità rinforzato con fibra di vetro
Cuscinetti a sfera: Acciaio inox / 2 PZ per ruota
Opzioni di pneumatico: • Schwalbe Big Apple
• Continental TourRide
Telaio e forcella ammortizzata
Telaio: 6061-T6 in alluminio, realizzato con tubi in alluminio TIG-saldati e T6 in alluminio termoplastico (senza parti in plastica)
Sospensione della forcella: Ruota da arrampicata Trionic - Brevettata Composto da parti in alluminio estruso 6061-T6
Cuffia Sistema Trionic w. 2 cuscinetti a sfera
Freni
Freni: Freni a mozzo Trionic su tutti terreni
Leve freno: Leve freno Trionic interamente in alluminio w. Superficie della barra in gomma Kraton
Funzioni del freno: Freno di stazionamento & movimento
Manubrio e manopole
Manubrio: Alluminio 6061-T6 (nessuna parte in plastica)
Manopole: Manopole Ergon GP1 taglia L 8,5-12ole Ergon GP1 taglia L 8,5-12
Ergonomico & regolabile (angolo)
Opzioni manopole (aggiornamento):
ERGON GP1 Taglia S 6.5-8.5
• Ergon GP1 BioKork taglia S 6.5-8.5
• Ergon GP1 BioKork taglia L 8,5-12
Caricamento
360 images