Ci affidiamo a cookies per capire meglio l'utilizzo del sito da parte dei nostri clienti.
We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Veloped Sport14er M nero/bianco/bianco

14"/36 cm wheels • Dimensione M • Pneumatici ad aria compressa • Altezza impugnatura 30.3"-38.2" • Altezza del corpo: 5'1"-6'4" • sedile e cestino

Cod. Id. Art. nel magazzino: 11-00-203
Stato del Magazzino: In stock
Scegliete i vostri manici preferiti
Scegliete i vostri pneumatici preferiti
Scegliete i vostri tubi interni preferiti
US$1300.00
Tasse escluse

Veloped14er Sport M

Camminare è probabilmente la cosa più vicina all'esercizio perfetto, ed è un ottimo modo per rimanere in forma e perdere peso.

Il Veloped Sport offre supporto e sicurezza per quando si fanno esercizi all'aperto. Riduce notevolmente l'impatto e lo stress sulle caviglie, ginocchia, fianchi e schiena durante la camminata, e aiuta a percorrere le lunghe distanze. Grazie a tutti questi antaggi è possibile girare negli spazi verdi, sentieri e la foresta.

Il Veloped Sport è testato e completamente omologato secondo lo standard europeo per i deambulatori / walkers (ISO-11199). Ha anche un marchio CE.

Dimensioni e peso

Anno modello 2019
Dimensione M
Altezza impugnatura 30.3"-38.2"
Altezza del corpo:
5'1"-6'4"
Max peso utente
330 lb
Guarantee 10 anni parti soggette a normale usura di escluse
Per poter visualizzare tutte le dimensioni, il peso e tutti i dettagli tecnici di questo modello, fare clic sulla seconda scheda in alto.
Il Veloped Sport 14er è testato ed interamente conforme agli standard europei in materia di ausili per la deambulazione (ISO-11199). Ha anche un marchio CE.

Funzioni e Caratteristiche

Il Veloped Sport 14er è dotato delle seguenti funzioni e caratteristiche:

14”” Ruote Grandi

14”” ruote grandi. Le prestazioni sono tutto.

Una ruota più grande funziona semplicemente meglio di una più piccola. Grazie alle ruote di grandi dimensioni da 14"/36 cm gestirete facilmente ostacoli e terreni sconnessi ed il livello di comfort aumenterà sulle superfici irregolari.

Perché ruote più grandi? »
Telaio pieghevole

Telaio pieghevole. Facile da riporre.

Premendo i pulsanti sul puntello telescopico, è possibile piegare il Veloped in due fasi. Quando è piegato a metà, può ancora muoversi se lo si spinge, di conseguenza si possono attraversare facilmente porte strette ecc.

Impara come ripiegarlo »
Ruota Rampicante Trionic

Ruota Rampicante Trionic. Supera tutti gli ostacoli.

Grazie all’unica e brevettata ruota rampicante Trionic, supererete facilmente gli ostacoli alti fino a 13 cm come cordoli, sassi e radici, senza dover sollevare il Veloped.

Perché ruote più grandi? »

Far scorrere il sedile in avanti. Godetevi una postura eretta.

Quando il sedile è fatto scorrere in avanti il Veloped fornisce molto spazio di manovra all'interno del telaio. Ciò significa che è possibile camminare più vicino alle impugnature, assumendo automaticamente una postura corporea più eretta ed ergonomica. La barra dell’impugnatura a forma di U è ergonomica e offre diverse posizioni di impugnatura e, quando si è seduti, funge da supporto posteriore. Il manubrio può essere regolato in altezza per adattarsi perfettamente l'altezza del vostro corpo.

Ulteriori benefici »
Far scorrere il sedile in avanti

Pneumatici ad aria compressa

Pneumatici ad aria compressa. Le prestazioni sono tutto.

Il Veloped Sport 14er è dotato di pneumatici ad aria compressa che garantiscono una marcia più morbida ed un comfort imbattibile. Poiché non causano vibrazioni come gli pneumatici duri, l'utente è meno soggetto a vibrazioni e disagio.

Comfort eccellente »
Freni All-Terrain

Freni All-Terrain. La sicurezza in primis.

Grazie al sistema frenante Trionic All-Terrain, potete sempre contare sulla prestazione ottimale del freno, indipendentemente dal fatto che camminiate sotto il sole, pioggia o sulla neve. I freni sono completamente protetti da sporcizia, acqua e neve.

Sicurezza ottimale »
Leva freno Trionic

Leva freno Trionic. Niente più plastica.

La leva freno 100% in alluminio offre una sensazione di resistenza ed alta qualità. Quando si inserisce il freno di stazionamento il sistema è semplice da azionare e offre tre diverse opzioni di azionamento.

Freno di servizio e di stazionamento »

Far scorrere il sedile in avanti

Sedile & Cestino. Idrorepellente & Durevole.

Il sedile e il cestello sono entrambi realizzati da tessuto idrorepellente e resistente in poliestere 600D.

Il sedile profondo 25 cm può scorrere in avanti per offrire maggiore spazio alle gambe durante la camminata.

Il cestino capiente, ha una tasca con cerniera per custodire piccoli oggetti, con una copertura antipioggia integrata.

Maggiori informazioni sul kit tessile »

Ruote estraibili

Ruote estraibili. Facile da trasportare.

Il Veloped Sport 14er è dotato di ruote estraibili con pulsante di sgancio rapido, in modo da poterle sganciare rapidamente e facilmente, riducendo al minimo le dimensioni e il peso durante il trasporto.

Caricalo in auto »
Impugnature premiate

Impugnature premiate. Perfette per le vostre mani.

Le impugnature Ergon GP1 offrono una presa molto confortevole. Sono ergonomiche e distribuiscono il peso in modo uniforme. L'angolazione è regolabile e le taglie disponibili sono la S e la L.

Impugnature Ergon GP1 »
Design All-Terrain

Design All-Terrain. Godetevi l'aria aperta.

Grazie al suo design a 3 ruote, alla ruota rampicante brevettata e agli pneumatici notevolmente più grandi, il Veloped è l'unico deambulatore/walker capace di operare su superfici off-road di qualsiasi tipologia. Per camminare su terreni irregolari e sconnessi, il migliore rollator in assoluto è il Veloped.

Idoneo per l'Off-Road »

Nuovo telaio Veloped

Nuovo telaio Veloped. Più forte, più fresco, migliore.

Per la gamma Veloped 2017/2018 abbiamo sviluppato un telaio completamente nuovo. Il telaio è costituito da tubi in lega idroformata 6061 saldati, che garantiscono una resistenza prolungata. La verniciatura a polvere in 2 strati e un kit di adesivi originali, donano al dispositivo un look trendy.

Tutte le news sul prodotto »
100% Acciaio Inox

100% Acciaio Inox. Qualità garantita per l'esterno.

Da anni Trionic utilizza viti, dadi, rondelle, alberi per assali e piccole parti in acciaio inossidabile. I nuovi modelli Veloped 2017/2018 hanno anche i cuscinetti a sfera e gli assali a sgancio rapido in acciaio inossidabile.

Tutte le news sul prodotto »
Pneumatici Trionic X-Country

Pneumatici Trionic X-Country. Più leggero, più morbido, più veloce.

Protezione dalle forature, pareti in pelle, loghi riflettenti e una carcassa realizzata in tessitura 60 TPI di alta qualità, resistente e morbida. Il nuovo pneumatico Trionic X-Country offre un peso più leggero, un livello di comfort più elevato e una presa migliore.

Pneumatici X-Country »

Personalizza il tuo Veloped Sport 14er

Siamo tutti unici...ognuno di noi ha specifiche necessità e preferenze. Al momento dell'ordine è possibile scegliere tra differenti pneumatici, camere d'aria ed impugnature, al fine di personalizzare il vostro Veloped Sport 14er secondo le vostre esigenze.

Opzioni impugnature

Opzioni impugnature. Indossale come un guanto.

Personalizza la tua cabina di guida con diverse opzioni di impugnatura. Le impugnature Ergon sono disponibili in due materiali, gomma e BioKork ed in due dimensioni; S (6,5-8,5) e L (8,5-12.0).

Opzioni manopole »

Guide utente

La documentazione relativa a questo prodotto comprende i manuali e le istruzioni elencate di seguito. È possibile scegliere di visualizzare la documentazione online o scaricarla per uso privato.

Recensioni degli utenti

Erja
Il Trionic Veloped è un fantastico ausilio per la deambulazione
Il Trionic Veloped funziona benissimo quando si cammina su marciapiedi in qualsiasi condizione atmosferica, neve, sole o pioggia. E' anche un eccellente ausilio per la mobilità quando si cammina nei boschi lungo sentieri accidentati o in altre condizioni difficili. Se decidete di acquistare il Trionic Veloped di sicuro i vostri soldi saranno ben spesi:)
Christine
Camminare di nuovo
Da quando ho comprato il mio Veloped sono stato in grado di andare in giro per il paese e tornare a camminare con i miei amici. Togliendo sia le ruote anteriori che quelle posteriori entra anche nella mia auto sportiva, così posso portarlo con me anche quando sto fuori per più giorni. Mi ha dato una nuova prospettiva di vita. Vorrei solo averlo avuto durante i mesi estivi, quando le temperature erano più elevate.
Hilding
Aumento della qualità della vita
Ho comprato un Veloped a mia moglie, che soffriva di problemi articolari. È estremamente soddisfatta. Tuttavia, devo comprarne uno anche per me. Sto avendo problemi a tenere il passo durante le nostre passeggiate!
Sarah
ll Veloped è un bel pezzo di ingegneria che ha letteralmente ridato libertà alle mie gambe.
Mi permette di camminare senza pensarci su, nonostante la mia disabilità. Cammino su terreni accidentati, su cordoli e dentro e fuori dai negozi con molta facilità. L'azienda è stata efficiente, utile e cordiale. Il prodotto è così ben progettato che persino io non ho avuto problemi a montarlo o a togliere le ruote per trasportarlo.
Anna
Ottima scelta per una ragazza disabile, di quasi 9 anni...!
Abbiamo comprato il Trionic Veloped a nostra figlia. Questa estate ha compiuto 9 anni, perciò il Veloped non è ancora adatto alle sue dimensioni, ma pensiamo che funzioni molto bene sul terreno e che sia esattamente quello che stavamo cercando da un sacco di tempo!

Immaginate come sarebbe bello se esistesse un Veloped idoneo a tutti i bambini!
Daisy
Robusto, progettato per essere totalmente funzionale… e pensare che era in una scatola di cartone!
Fin dall'inizio, trattare con questa azienda è stato davvero gradevole, e mi riferisco in particolare a Stefan la cui assistenza riflette totalmente l'ethos dell'azienda, dalla prima richiesta e durante tutto l'iter di acquisto, fino alla consegna dello scatolone contenente tutte quelle meraviglie. La scelta della parola “meraviglioso” non è casuale, perché il Trionic Veloped ha soddisfatto e superato tutte le mie aspettative ad ogni livello, oltre a rendermi consapevole di ciò di cui avevo davvero bisogno ma di cui non mi ero resa conto prima di iniziare ad usare questo dispositivo. L’ho testato nei supermercati, negli stadi e nelle strade affollate, nei sentieri di montagna, nelle foreste, nelle spiagge e nei torrenti. Senza ombra di dubbio, ha soddisfatto le mie esigenze: mi ha portato a fare shopping, ha trasportato il mio zaino, il treppiede e la macchina fotografica, l'attrezzatura da pic-nic e molto altro ancora, senza alcuna differenza nel livello di manovrabilità. Il passaggio dall'assetto urbano a quello fuoristrada è molto facile, anche con mani che hanno difficoltà di presa. Le impostazioni fanno davvero la differenza e, certamente, mi hanno aiutato a realizzare cose che non potevo fare da diversi anni. Il piacere di essere in grado di passeggiare con i miei cani nella foresta e di attraversare sentieri e ruscelli era ed è meraviglioso. Essere in grado girare per il mercato ortofrutticolo e acquistare prodotti freschi, senza dovermi preoccupare del peso perchè i miei tre sacchi di tela della spesa entrano perfettamente nel cestino, in modo da trasportare in sicurezza verdure di stagione e delizie varie fino alla mia auto. Il Veloped stesso è facilmente trasportabile, perchè si ripiega fino ad assumere una dimensione molto maneggevole e, grazie alle ruote facilmente removibili, diventa abbastanza leggero da poterlo riporre in macchina. Le ruote si spostano e si bloccano tra le fessure del Veloped, che quindi non occupa troppo spazio, perciò, nel mio caso, in macchina ce n'è anche per i miei due cani. Le caratteristiche costruttive del Veloped sono eccellenti, tutte le saldature sono pulite e non invadenti. Il Veloped ha un aspetto molto solido e lo è a tutti gli effetti: ti dà un vero senso di stabilità ed affidabilità anche nell'attraversare un ruscello pieno di sassi. Non produce alcun scricchiolio, senza contare poi che, potendone ridurre la larghezza, è molto comodo al supermercato...infatti ha attirato l'attenzione anche di un piccolino che viaggiava dentro il carrello della spesa della mamma :0) Il Veloped mi ha dato la sicurezza di andare lontano da sola, senza i cani, e so che sarei in grado persino di scaricare la macchina e portare le valigie dentro la nostra casa vacanza attraversando tutto il giardino. Laddove l'auto potrebbe impantanarsi, il Veloped, anche se ben caricato,non avrebbe problemi sul terreno spugnoso e non sarebbe affatto difficile, per me, manovrarlo. Sì, il Veloped non è un acquisto economico, infatti, con un budget limitato, ho dovuto rifletterci a lungo e seriamente prima di acquistarlo. Tuttavia, quando acquisti il ​​Trionic Veloped, ottieni VERAMENTE ciò che paghi... e, cioè, un ottimo servizio dell'azienda, una macchina ben progettata, la sensazione che qualsiasi problema, non importa quanto piccolo, verrà trattato con la stessa cura e attenzione messe nella creazione e nella vendita. Ma, molto di più di questi importanti elementi, il ​​Veloped mi ha ridato una possibilità e la fiducia di ricominciare ad allenarmi, camminando regolarmente con il mio stabile e robusto amico, che porta generosamente il mio zaino e mi fa sedere sulle sue ginocchia quando ne ho bisogno. :
Cathryn
Il Veloped mi ha cambiato la mia vita
Dopo aver subito un'operazione di asporto di un tumore dal midollo spinale, posso camminare solo con due stampelle ed è un processo lento e doloroso. Avevo sentito parlare dei deambulatori ma mi davano l'impressione di essere deboli e poco attraenti. Il mio desiderio era di camminare sulla spiaggia, o su ciottoli in città. Dopo aver cercato su Internet, mi sono imbattuto nel Trionic Veloped e, con poca esitazione, ne ho ordinato uno. È il miglior acquisto che io abbia mai fatto. Ora posso camminare ancora più velocemente, con sicurezza e senza la paura di cadere. Ha aperto un nuovo mondo. Non potrò mai raccomandare abbastanza il Trionic Veloped.
Ray
Ho ancora un sorriso che va da un orecchio all'altro!
Sono passati quasi nove mesi da quando ho comprato il mio Trionic Veloped, ed è ancora il miglior investimento che abbia mai fatto. Anche se riesco a percorrere solo brevi distanze (ernia del disco a L4/L5 e osteoartrite ai fianchi, oltre a soffrire di cardiomiopatia ipertrofica), riesco a percorrere 6 o 8 chilometri lungo i sentieri del bosco e nel parco nazionale locale, a patto che mi fermi per riposare ogni cinque minuti circa, momento in cui il sedile diventa molto utile. Sono un amante della natura e cerco di passeggiare nelle nostre meravigliose foreste ogni volta che posso, e questo deambulatore mi permette di godere della natura e, soprattutto…. DI GODERE DELLA VITA!
Claire
Ti cambia la vita
La sclerosi multipla mi ha impedito di portare a passeggio i miei cani per un anno o due. Ho comprato un Trionic Veloped Sport e ora ci godiamo delle frequenti passeggiate. Non cado più a causa dei miei problemi di equilibrio e quando ho bisogno di riposo, il sedile è fantastico. Il Veloped è abbastanza leggero da poterlo mettere nel sedile posteriore della mia auto, mentre i miei cani stanno nel bagagliaio. Affronta bene terreni ruvidi e fangosi. Dopo solo un mese di utilizzo mi sto rendendo conto di quanto sia utile e di quanto sia aumentata la qualità della nostra vita. Il Veloped è davvero ben fatto. Possiedo un altro deambulatore, che però non regge il confronto in quanto a qualità e capacità. 10/10, grazie Stefan!
Jack
Il Campione dell'outdoor
Ho provato i deambulatori disponibili localmente e li ho trovati buoni su superfici piatte, piane e lisce ma su crepe e buche, praticamente vanno da soli come fanno i carrelli della spesa nei parcheggi dei supermercati. Sono andato su internet e ho cercato "All Terrain Walkers" ed è cosi' che è comparso il Veloped, dalla lontana Svezia. Dalla richiesta iniziale alla consegna è passata una sola settimana; distanza e lingua non sono state di alcun impedimento. Grazie Stefan. Più facile che acquistare nel negozio dietro l'angolo! Il Veloped non è certo per fare il giro del tavolo della cucina....Io volevo un deambulatore che mi permettesse di percorrere un vialetto ripido, zone erbose molto morbide e spugnose, o sentieri con pietre di arenaria, e il Veloped fa tutto questo. Ha dei freni a mozzo che funzionano benissimo, dando maggiore sicurezza e controllo in discesa, mentre in salita basta bloccarli e sedervi, non vi deluderanno! Sono certo che il Veloped farà esattamente ciò che viene mostrato nelle clips di YouTube. Ho 91 anni (anno di nascita 1923) e non sono così agile come alcuni dei protagonisti di questi video, ma sto arrivando in posti che erano inaccessibili prima del Veloped. Raccomando il Veloped come deambulatore all'aperto a tutti coloro a cui sembra che le salite diventino sempre più ripide. Ray Cheltenham NSW Australia
Heather
Il Veloped mi ha cambiato la mia vita - Evviva!
Un incidente in bicicletta avvenuto quattro anni fa mi ha lasciato con un equilibrio così scarso che faticavo a camminare persino con un bastone. Infatti, col tempo, sono diventato molto riluttante nel percorrere anche brevi distanze. C'è il rollator rosso standard, quello che usa la maggioranza degli anziani, ma volevo qualcosa di più bello e più pratico. Il Veloped ha fatto tutto questo e ha cambiato la mia vita. Il giorno dopo il suo arrivo, ho camminato per un miglio! Incredibile! Non devo nemmeno cercare il passo carrabile per salire sui marciapiedi. Il mio Veloped sale facilmente sul cordolo del marciapiede grazie alla doppia ruota anteriore e al design intelligente. Se piove, c'è anche una cover per ripararmi. È un sogno assoluto e mi sento molto orgoglioso di camminare con lui e di essere visto con lui. Devo dire "Ben fatto e complimenti!" a Stefan Kindberg per il design intelligente, per l'attenzione ai dettagli, alla cura e alla premura che ha messo nel crearlo.
Burckhard
Considerazioni dopo un anno di utilizzo
L'annuncio e la descrizione nella brochure sono veri al 100%. Non c'è niente di esagerato. Svantaggiose o non ottimali sono solo le gomme. L'aria fuoriesce troppo velocemente se si bucano. Una persona gravemente disabile potrebbe avere molte difficoltà, perché una stazione di rifornimento ecc. non è sempre nelle vicinanze. Ci sarebbe bisogno di camere d'aria migliori, possibilmente comprese nel prezzo di vendita.

Burckhard Baar, Monaco di Baviera
Elke
Super Walker!
Dispositivo da sogno! Vado dappertutto con questo Walker. Gli ostacoli non sono più un problema! Non è esattamente economico, ma lo comprerei di nuovo.
Erika
Erika
È un ottimo compagno che mi è stato permesso di testare per 14 giorni. Posso solo raccomandarlo a tutti; è in grado di superare tutti gli ostacoli. Sono ipovedente e per questo mi muovo in modo molto incerto quando sono fuori ma, grazie al mio fedele compagno, ora posso nuovamente partecipare alla vita in modo del tutto indipendente.

Grazie al Veloped Sport posso mantenere una postura eretta naturale, per me molto importante. Non posso far altro che raccomandarlo a tutti.
Ingrid
Una qualità di vita completamente nuova per mio marito malato di Parkinson
La scorsa settimana mio marito mi ha chiesto un deambulatore, che in passato aveva sempre rifiutato. Durante le mie ricerche su Internet mi sono imbattuta nella Trionic. La comunicazione con il signor Kindberg sia per chat che per telefono è stata grandiosa. Ho ordinato il prodotto di Martedì e Giovedi' era già arrivato e montato. Mio marito è entusiasta e felice di poter camminare su superfici sia ruvide che lisce, oltre che su campi e prati. Questo Veloped lo libererà dalla sensazione di impotenza che ha mentre cammina e gli permetterà di vincere la paura di cadere. Non mi stancherò mai di dire quanto è bello che esista Internet!
Christiane
Una nuova vita per mia madre!
Mai prima d'ora nella mia vita ho potuto fare un regalo così bello. Non è tanto il dispositivo, quanto ciò che il dispositivo ha reso possibile per lei... camminate in campagna... è una nuova persona, da quando cammina con il Veloped. Si apre una nuova prospettiva di vita in tarda età. Grazie. Semplicemente grazie.
Margareta
100% felice e soddisfatto
Non c'è niente di meglio del Veloped!
Michelle
"Basta stare seduti a guardare la vita che passa"
Wow! Mio padre ha recentemente acquistato un Trionic Veloped All Terrain Walker Rollator, e non se ne sta più seduto a guardare la famiglia che si diverte: si unisce alle passeggiate, alle uscite per andare a fare shopping, ha persino ricominciato ad andare in vacanza (facendo, così, felice anche mia mamma!!). Sono andati anche in vacanza in autobus diverse volte con il Trionic. È così leggero, facile da piegare e riporre; anche il sedile è un salvavita e, se ci si stanca, basta sedersi per poi rialzarsi e ripartire; mia mamma mette anche le buste per lo shopping nel cestino anteriore (date un'occhiata al video su YouTube). È fantastico che papà abbia voluto, un anno fa, spendere bene i suoi soldi; questo acquisto durerà per anni, grazie anche all'assistenza che l'azienda offre ai clienti. 10/10 Grazie ragazzi, ben fatto. :0)
Brian
L'ansia seguita dalla soddisfazione
Temevo che fosse un investimento troppo grande da fare alla cieca ma alla fine è andato tutto bene.
Dieter
Trionic Veloped è un eccellente ausilio per la deambulazione
Il Trionic Veloped funziona bene quando si cammina lungo i marciapiedi, sia che questi siano innevati, asciutti o bagnati. È anche un ottimo ausilio per la deambulazione da usare nei boschi o su sentieri in condizioni ancora più difficili. Se decidete di acquistare Trionic Veloped di sicuro non saranno soldi sprecati :)
Dimensioni e peso
Taglia del telaio: M
Altezza maniglia (regolabile): 77 - 97 cm
Altezza corpo consigliato: 155 - 194 cm
Lunghezza: 107 cm
Larghezza: 76 cm
Larghezza maniglia (centro-centro): 48 cm
Altezza sedile: 60 cm
Larghezza sedile: 44 cm
Profondità sedile: 25 cm
Dimensioni piegato
Altezza: 77 cm
Lunghezza: 111 cm
Larghezza: 42 cm
Dimensioni di trasporto - piegato senza ruote
Altezza: 59 cm
Lunghezza: 84 cm
Larghezza: 42 cm
Peso di trasporto - senza ruote
Peso di trasporto: 7,7 kg
Peso dell'utente
Max peso utente: 150 kg
Peso del prodotto
Peso totale: 12,9 kg
Parti tessili - sedile & cestino
Base del sedile: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Copri sedile: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Cestino: Poliestere 600D, w idrorepellente. PU copertura sul lato opposto
Riflettori: 3 telaio - & 2 riflettori di presa
Ruote
Dimensione ruota: 14"/ 36 cm
Tipo di pneumatico: Sotto pressione aria / gomma + tubo interno
Pneumatici: Trionic X-Country w. protezione contro le forature
Tubi interni: Gomma butilica w. Valvola schraeder/auto
Dimensione pollici del pneumatico: 14 x 2.2"
Dimensioni pneumatico mm: 360-57 (diametro-larghezza esterna)
Cerchione: PA6 + 15% GF cerchio stampato ad iniezione w. 3 x 2 raggi realizzati in plastica di nylon di alta qualità rinforzato con fibra di vetro
Cuscinetti a sfera: Acciaio inox / 2 PZ per ruota
Opzioni di pneumatico: • Schwalbe Big Apple
Telaio e forcella ammortizzata
Telaio: 6061-T6 in alluminio, realizzato con tubi in alluminio TIG-saldati e T6 in alluminio termoplastico (senza parti in plastica)
Sospensione della forcella: Ruota da arrampicata Trionic - Brevettata Composto da parti in alluminio estruso 6061-T6
Cuffia Sistema Trionic w. 2 cuscinetti a sfera
Freni
Freni: Freni a mozzo Trionic su tutti terreni
Leve freno: Leve freno Trionic interamente in alluminio w. Superficie della barra in gomma Kraton
Funzioni del freno: Freno di stazionamento & movimento
Manubrio e manopole
Manubrio: Alluminio 6061-T6 (nessuna parte in plastica)
Manopole: Manopole Ergon GP1 taglia L 8,5-12ole Ergon GP1 taglia L 8,5-12
Ergonomico & regolabile (angolo)
Opzioni manopole (aggiornamento):
ERGON GP1 Taglia S 6.5-8.5
• Ergon GP1 BioKork taglia S 6.5-8.5
• Ergon GP1 BioKork taglia L 8,5-12
Caricamento
360 images

Altri prodotti acquistati