We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Condizioni d'acquisto & termini

Questi termini e condizioni d'acquisto si applicano quando il consumatore (di seguito "utente") ordina merci da Trionic Sverige AB (organizzazione numero 556698-1527) sul sito Web di Trionic. Acquistando da noi, accetti questi termini e condizioni. Al fine di completare un ordine sul sito Trionic, è necessario avere almeno 18 anni. Trionic mantiene il diritto di modificare termini e le condizioni secondo le necessità, senza informare l'utente in anticipo. La versione dei termini e condizioni applicabili al vostro ordine è quella disponibile online al momento del vostro ordine. Questi termini e condizioni sono stati aggiornati di recente nel 20 luglio 2016.

Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono aggiunte a tutti i prezzi. Tutti gli ordini di un valore superiore a Euro 200,00 includono spedizione gratuita all'interno dell'Unione europea. Per le consegne nei paesi extra UE, l'imposta sul valore aggiunto (IVA) viene automaticamente detratta prima di confermare l’ordine.

Ordinazione

È possibile ordinare online nel nostro negozio web, per telefono al + 46-8-522 100 50, o via e-mail a [email protected]

Restituzioni

Tutti gli ordini possono essere restituiti entro 14 giorni dall'acquisto. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna spiegazione.
I prodotti restituiti devono essere inviati a:
Trionic Sverige AB, Märstagatan 8,SE-75323 Uppsala, Svezia, E-mail: [email protected] - Telefono: + 46-8-522 100 50.

Per ogni ordine superiore a un valore di 200,00 €, Trionic Sverige AB sosterrà il costo di spedizione di restituzione, purché l'elemento venga restituito nella sua condizione originale, come pure nel suo imballo originale. Per qualsiasi ordine di un valore inferiore a 200,00 €, l'acquirente/committente è responsabile del costo di spedizione di restituzione.

Pagamento

I clienti possono scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito

Le transazioni con carta di credito avverranno secondo le regole per il pagamento on-line come stabilito in Svezia e nell'UE. Utilizziamo il metodo di pagamento carta certificata STRIPE PCI-DSS. Accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, Maestro e VisaElectron. Il denaro viene mantenuto nel tuo account quando l'ordine è ricevuto. Tutte le transazioni vengono inviate tramite SSL (Secure Sockets Layer), un metodo estremamente sicuro e crittografato. Nessun numero di carta di credito salvato. Quando si tratta di carta di credito online utilizziamo le più recenti tecniche di sicurezza nella tecnologia: 3D-Secure — uno standard progettato da Visa e MasterCard, al fine di creare un modo sicuro per verificare i consumatori online.

Pagamento diretto tramite la tua banca online

Paga direttamente dalla tua banca online. Trustly creerà una connessione sicura online con cui potrai pagare rapidamente e in modo sicuro senza lasciare questo sito. Questa opzione di pagamento è gratuita e non è necessario registrarsi. Tuttavia, è necessario utilizzare i dati di accesso alla banca online per poter pagare con Trustly. Per ulteriori informazioni, visitare www.trustly.com

Pagamenti anticipati

Prima della spedizione della merce, riceverai una fattura. Quando riceveremo il pagamento, spediremo il tuo ordine.

PayPal

Paga in modo facile e sicuro tramite PayPal. È possibile scegliere di effettuare il pagamento dal conto PayPal o tramite carta di pagamento o carta di credito collegata al tuo conto PayPal. Per ulteriori informazioni, visita www.paypal.se. Scegli al negozio Se scegli di raccogliere gli articoli nel negozio, il pagamento li verificherà in loco fornendoti i contenuti acquistati.

Consegna

Spediamo le nostre merci con Swedish Post o tramite corriere. Le consegne di solito avvengono entro tre 3 giorni lavorativi, contando dall'ordine o dalla data di acquisto. Tutti i nostri pacchetti sono assicurati durante il trasporto. Assicurati di esaminare il pacchetto direttamente al ricevimento per possibili danni durante il trasporto. Tutti i danni di trasporto devono essere presentati alla compagnia di navigazione entro 24 ore. Riceverai una conformazione della tua relazione, che dovrai poi inviare a noi, insieme con l'imballaggio originale e una copia della fattura. Ti preghiamo di contattarci prima di restituire il prodotto.

Fine del contratto di acquisto

Il tuo partner contrattuale per tutti gli ordini è Trionic Sverige AB, Märstagatan 8, SE-75323 Uppsala, Svezia. Il contratto di vendita dovrà essere compilato al momento del compimento del suddetto contratto di Trionic, che si verifica al momento della consegna della merce. Quando ordini per telefono, riceverai informazioni verbali riguardanti il ricevimento del tuo ordine, nonché i dettagli del contratto. Quando ordini via Internet, riceverai informazioni elettroniche (via e-mail) per quanto riguarda la ricezione del tuo ordine, nonché i dettagli del contratto.

Diritto di recesso

Secondo le norme di vendita a distanza, voi come clienti avete il diritto di restituire il vostro acquisto entro 14 giorni dopo la ricezione, senza necessità di fornire un motivo. Questo a patto che il prodotto e l’imballo originale siano in condizioni invariate, e cioè che che siano stati inutilizzati e non siano rotti o danneggiati. Non puoi utilizzare il prodotto, ma naturalmente puoi esaminarlo attentamente. È possibile annullare il tuo acquisto, verbalmente o per iscritto (tramite telefono, lettera o e-mail), o restituendo il prodotto. Il tuo diritto di recedere dal contratto di vendita al più presto si verifica subito dopo che il contratto di vendita ha effetto e dopo aver ricevuto queste informazioni. Il diritto di recedere dal contratto di acquisto dipende sia dalla merce o dalla cancellazione inoltrati in tempo. Cancellazioni o ritorni possono essere inviati a: Trionic Sverige AB, Märstagatan 8, SE-75323 Uppsala, Svezia, Indirizzo email: [email protected] - Telefono: + 46-8-522 100 5.

Diritti di proprietà

La merce rimane proprietà di Trionic Sverige AB fino al completo pagamento.

Disponibilità di consegna

La nostra responsabilità per la consegna è annullata se noi stessi non riceviamo la consegna corretta o se essa non avviene in tempo. Non siamo responsabili per la disponibilità non corretta. Se l'elemento non può essere reso disponibile per la consegna ti informeremo immediatamente.

Garanzia

Trionic Sverige AB offre un periodo di garanzia per un totale di 10 anni per tutti i Velopeds e i Walkers. Questa garanzia non è valida per parti e componenti logorati dalla normale usura (ad esempio, ma non limitato a, pneumatici, tubi, freni). La nostra garanzia è valida dalla data di acquisto e solo per l'acquirente originale del prodotto. I danni alla vernice non sono coperti dalla garanzia. Manteniamo il diritto di riparare i prodotti danneggiati o di sostituirli con un nuovo modello. La garanzia non copre i danni causati dall’uso improprio o non specificato, ad esempio, ma non limitato a, negligenza (mancanza di cura e attenzione), trasporto e uso eccessivo o cambiare il prodotto e/o i suoi componenti. I diritti di garanzia sono limitati alla persona qui sopra e non sono inclusi i costi di trasporto possibili.

Errori

Trionic Sverige AB si riserva che potrebbero esservi possibili errori nel sito dell'azienda. Trionic Sverige AB si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione, inclusi ma non limitati a, prezzi, specifiche tecniche e offerte sui prodotti, senza alcun preavviso. Trionic si riserva il diritto di smettere di vendere determinati prodotti, nonché di modificare i prodotti offerti nel proprio inventario.

Forza Maggiore

Se una parte viene trattenuta dall'adempimento dei suoi obblighi a causa di circostanze sulle quali essa non aveva alcun controllo, come fulmini, conflitti di lavoro, fuoco, cambio di disposizioni di governo, interventi di governo così come un servizio errato o ritardato da subappaltatori a causa di circostanze dichiarate, essa è considerata sollevata da danni e altre possibili conseguenze.

Protezione dei dati personali

Tutti i dati personali sono trattati in conformità con PUL. I dati necessari per completare una transazione vengono salvati e inviati, nel contesto della fornitura, alle aziende partecipanti in-store. Leggi di più sulla nostra politica sulle informazioni personali.

Controversie e legge applicabile

Le leggi svedesi si applicano a questi termini e condizioni. Nel caso di un'eventuale controversia, ci riferiamo in primo luogo al Allmänna Reklamationsnämnded (ARN) e seguiamo sempre le sue raccomandazioni. Nel caso di eventuali controversie, si può anche andare qui: ec.europa.edu/odr

Imprese edili

Trionic Sverige AB, Märstagatan 8,SE-75323 Uppsala, Svezia, numero di identificazione IVA: SE556698152701.
Per fornire i nostri servizi usiamo i cookies. Usando il nostro servizio accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Kundservice