We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Spedizione per reso gratuita*

Spedizione per reso gratuita di ordini UE superiori a 200 €*

Per qualsiasi fornitura di Veloped/Walker ai paesi all'interno dell'UE;

  • Se non sei soddisfatto del Veloped o del Walker che ti è stato consegnato, hai il diritto di restituirlo entro 14 giorni dopo la consegna, senza dover spiegare la causa del ritorno.
  • Il costo di spedizione di restituzione di un Veloped/Walker sarà a carico di Trionic Sverige AB, purché la merce sia restituita nello stesso stato in cui è stata consegnata, cioè nuova e nella sua confezione originale.
  • Al ritorno, il Veloped/Walker sarà raccolto dalla tua porta da UPS.
  • La spedizione per reso gratuita è valida per tutti i paesi appartenenti all'UE.

Avete inoltre la garanzia di diritto di restituzione nei 14 giorni per ordini più piccoli di accessori, ricambi, ecc., ma siete poi responsabili per il costo della spedizione di ritorno.

Il desiderio di restituire la merce e ottenere la quantità di acquisto rimborsata, deve essere indirizzato a:

Trionic Sverige AB, Märstagatan 29 C, SE-75323 Uppsala, Svezia
e-mail: [email protected]
Telefono: + 46-8-522 100 50

Conseguenze di una restituzione

In caso della restituzione di prodotto effettivo, nessuna parte è obbligata a restituire le prestazioni ricevute e compensare l’altro da eventuali benefici derivati (es. comodità d'uso). Se non è possibile, in tutto o in parte, restituire la merce ricevuta, o se si è solo in grado di restituire la merce in condizioni deteriorate, si è tenuti a fornire un indennizzo per la perdita di valore. Ciò non si applica se la condizione deteriorata delle merci è attribuibile alla sperimentazione, dal momento che potrebbe essere stata eseguita in un negozio di vendita al dettaglio. È possibile evitare l'obbligo di fornire un indennizzo per la perdita di valore non tenendo le merci in uso come se fossero proprie e astenersi da qualsiasi azione che potrebbe comprometterne il valore.

Consegne nei paesi extra UE

Per qualsiasi consegna in un paese di fuori del Trionic UE non si offre alcun diritto di restituzione, a meno che il prodotto consegnato sia difettoso o il prodotto consegnato non corrisponde al prodotto richiesto.

Per fornire i nostri servizi usiamo i cookies. Usando il nostro servizio accetti il nostro utilizzo dei cookies.