We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Domande frequenti

Questa è un breve elenco delle domande più frequenti (aggiungeremo continuamente domande). Per ulteriori informazioni, o se avete bisogno di supporto, vi preghiamo di mandarci un e-amil o chiamarci.

1. Volare con un deambulatore + bagaglio massimo consentito

È possibile portare un Veloped/Walker su qualsiasi volo senza alcun costo, dato che essi vengono registrati come ausili per la mobilità.

Quando si vola con un Veloped o Walker, si agisce come segue:
Non imballate il Veloped/Walker, anzi, camminate con esso fino al banco del check-in. Quando siete al check-in, dite al personale che volete portare con voi il vostro "deambulatore" all’interno dell’aeroporto (è importante che diciate "deambulatore" o "ausilio per la mobilità"). Loro gli metteranno una etichetta e lo porteranno verso il controllo di sicurezza. Poco prima di salire a bordo dell'aeromobile, mettete il Veloped/Walker al lato e il personale lo caricherà quindi nel vano bagagli. Prima di metterlo da parte, piega il telaio e abbassa l'impugnatura.
 
Se fate come descritto sopra, vi sarà possibile portare il bagaglio completo (20-25 kg), dato che il Veloped/Walker è considerato un ausilio per la mobilità e il peso di esso non è incluso nel vostro bagaglio. Se lo imballate e porterete al check in, verrà considerato un bagaglio (circa 15-17 kg inclusa scatola/imballaggio), e questo limiterebbe la quantità di bagagli che una persona può portare.
Per fornire i nostri servizi usiamo i cookies. Usando il nostro servizio accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Kundservice