We believe we have an online store closer to you. Would you instead like to visit: us Trionic USA

Brevetto — ruota d’arrampicata Trionic

Veloped è dotato di un’unica e brevettata ruota d’arrampicata Trionic che aumenta notevolmente la capacità di superare ostacoli di diverso tipo quando si è all'aperto.

Ostacoli ovunque

Superare ostacoli come cordoli, radici e rocce è un problema molto comune tra gli utenti che utilizzano deambulatori. Se l'ostacolo è superiore a 2-4 cm (a seconda del diametro delle ruote), il deambulatore deve essere sollevato al fine di superare l'ostacolo. Se l'utente è costretto a sollevare il deambulatore, o a eseguire qualche altra manovra per superare l'ostacolo, il deambulatore ha completamente perso la sua funzione principale di offrire sostegno.


Vera macchina per tutti i terreni.

Capacità di arrampicata & sospensione

Veloped è dotato di una ruota da arrampicata Trionic (brevetto) che aumenta notevolmente la capacità di superare ostacoli di diverso tipo, quando si è all'aperto.

Distribuendo il carico su due ruote, leggermente spostate in direzione di viaggio, la sequenza di arrampicata è divisa in due fasi. La capacità di arrampicata è rafforzata ancor più attraverso un braccio di collegamento angolato che utilizza la forza di spinta fornita dall'utente.

Questo dà a Veloped una caratteristica unica, la capacità di scalare un ostacolo alto 13 cm, per esempio un alto marciapiede o una roccia.

Durante il superamento di un ostacolo inferiore, ad esempio un paracarro abbassato ad un incrocio, è sufficiente spingere una singola ruota.

Il braccio rotante di collegamento fornisce anche la sospensione. Su terreni sconnessi e costantemente perni e sospende la corsa. La sospensione trasforma una camminata off-Road con Veloped in puro piacere.



Video

Guarda il video e vedrai come Veloped conquista cordoli e altri ostacoli con grande facilità!


Vera macchina per tutti i terreni.

Regolatore della ruota

Anche la ruota da arrampicata Trionic è regolabile per terreno e condizioni diverse.

Per una manovrabilità superiore, facile tornitura e con capacità di arrampicata ben tenuta, la ruota anteriore viene sfrutta grazie alla semplice maniglia da regolazione.

Nella sue altra posizione, la modalità fuoristrada, la ruota ha una sospensione / funzione di arrampicata con aumentata stabilità di direzione; perfetta per l'off-Road a piedi.

Per fornire i nostri servizi usiamo i cookies. Usando il nostro servizio accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Kundservice